Tutta la luce che non vediamo, Trailer della miniserie Netflix sul potere dei legami umani
Lingua: Italiano | Durata: 00:03:25 |Il trailer della miniserie drama 'Tutta la luce che non vediamo' di Shawn Levy e tratta dall'omonimo romanzo di Anthony Doerr.
Netflix presenta il trailer ufficiale di Tutta la luce che non vediamo (All the Light We Cannot See), una miniserie drammatica in quattro episodi diretti da Shawn Levy e scritti da Steven Knight tratta dall’omonimo romanzo vincitore del Premio Pulitzer di Anthony Doerr. Disponibile in piattaforma dal 2 novembre 2023 dopo l’anteprima il 30 ottobre alla Festa del Cinema di Roma (con una proiezione accessibile del primo episodio fruibile da persone con disabilità sensoriali grazie all’audiodescrizione e ai sottotitoli) e un secondo screening l’1 novembre a Lucca Comics & Games, la serie racconta la storia di una ragazza adolescente francese con cecità e di un soldato tedesco le cui strade si incociano nella Francia occupata mentre tutti e due provano a sopravvivere alla Seconda guerra mondiale.
In questo trailer che dura più di 3 minuti vediamo gran parte del cast di Tutta la luce che non vediamo, guidato dalla debuttante Aria Mia Loberti, scelta da Levi in un casting aperto in tutto il mondo al quale hanno preso parte attrici cieche e ipovedenti, nel ruolo della giovane adolescente francese di nome Marie-Laure, e da Louis Hofmann nel ruolo di Werner, il giovane soldato tedesco esperto nella riparazione di radio. Il cast include anche Nell Sutton, Mark Ruffalo, Lars Eidinger, Hugh Laurie e Marion Bailey. Shawn Levy, Josh Barry e Dan Levine hanno prodotto la serie per la 21 Laps Entertainment (dietro aStranger Things, Tenebre e Ossa, Arrival, Free Guy e The Adam Project). Steven Knight è sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Joe Strechay (See, The OA) è produttore associato e consulente per la cecità e l’accessibilità.