Un sogno per papa', trailer del film di Julien Rappeneau al cinema da dicembre

Un sogno per papa', trailer del film di Julien Rappeneau al cinema da dicembre

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:30 |

Trailer italiano del film Un sogno per papa' (Fourmi) diretto da Julien Rappeneau con François Damiens, Maleaume Paquin, André Dussollier, Ludivine Sagnier, Laetitia Dosch, Sébastien Chassagne, Pierre Gommé, Nicolas Wanczycki, François Girard.

Il piccolo Theo, soprannominato 'Formica', vorrebbe ridare un po' di speranza a suo padre Laurent, un uomo solitario e deluso dalla vita. L'occasione si presenta quando è sul punto di essere reclutato da un'importante squadra di calcio inglese, ma alla fine viene scartato perché troppo piccolo. Non volendo dare a suo padre l'ennesima delusione, Theo si lancia in una farsa che diventerà ben presto più grande di lui.

Nei cinema italiani dal 5 dicembre 2019, Un sogno per papà è una commedia per tutta la famiglia che racconta con delicatezza e umorismo quanto possa essere profondo il rapporto tra padre e figlio. E' una storia divertente ed emozionante sull'amore, sulle relazioni familiari, ma soprattutto sul modo in cui sostenersi a vicenda sia la cosa più importante per una famiglia, perché a volte basta poco per ricominciare a sperare.  

Il film diretto da Julien Rappeneau (Rosalie Blum) vede come protagonisti François Damiens (La famiglia Bélier; Dio esiste e vive a Bruxelles) nel ruolo di Laurent e Maleaume Paquin (Remi) in quello del dolcissimo e simpaticissimo Theo. Al loro fianco André Dussollier (Il Favoloso Mondo di Amelie) che  interpreta Claude, il simpatico allenatore di Theo.

Apri Box Commenti