Vicino all'orizzonte, i protagonisti svelano la loro scena preferita

Vicino all'orizzonte, i protagonisti svelano la loro scena preferita

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:01 |

Gli attori protagonisti Jannik Schümann e Luna Wedler parlano della loro scena preferita del film Vicino all'Orizzonte (Dem Horizont so nah)  diretto da Tim Trachte con Luise Befort, Jamie Bick, Julia Eiber, Nicola Gründel, Henry Horn, Kristin Hunold, Stephan Kampwirth, Frederick Lau, Marta Martin, Victoria Mayer.

"La mia scena preferita è quella della giostra, la scena in cui ci incontriamo per la prima volta; quella in cui siamo seduti uno accanto all'altra su una specie di montagne russe. E' la prima o la seconda volta che ci incontriamo. E' la prima sera insieme ed è tutto un gioco di sguardi. E' molto intensa e capiamo di paicerci." racconta l'attore Jannik Schümann, che interpreta Danny nel ilm.

"E' un momento importante per Jessica e credo anche per Danny, perchè lui si alza in piedi subito dopo la scena, perchè lei è la prima ragazza che vede qualcosa nei suoi occhi o nella sua anima." racconta Luna Wedler, che interpreta Jessica Koch nel film.

Cosa succede quando incontri l'amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l'unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

Apri Box Commenti