Will Smith condivide il Trailer della Reunion di The Fresh Prince of Bel-Air

Will Smith condivide il Trailer della Reunion di The Fresh Prince of Bel-Air

Lingua: Originale | Durata: 00:02:23 |

In un annuncio esclusivo sui suoi social, Will Smith ha rilasciato il trailer di "The Fresh Prince of Bel-Air Reunion" e ha rivelato che lo speciale debutterà negli Stati Uniti su HBO Max giovedì 19 novembre.

Nello speciale senza sceneggiatura, Will Smith è affiancato dai membri del cast principale della popolare serie Willy, il principe di Bel Air, che sono Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro, nonché il ricorrente co-protagonista DJ Jazzy Jeff per una "riunione di famiglia" sul set a casa dei Banks. Assente James Avery, lo zio di Willy nella serie, che è venuto a mancare nel 2014.

Registrato nel giorno del 30esimo anniversario della data della premiere della serie originale, Smith ha anche incontrato Janet Hubert, la zia "Viv", per dare vita ad una riunione 'di famiglia' ed una conversazione emotiva e sincera.

Come annunciato in precedenza, lo speciale proporrà musica, balli e uno sguardo all'impatto culturale che la serie ha avuto dal suo debutto 30 anni fa.

Marcus Raboy ("Laugh Aid", "Whitney Cummings: Can I Touch It?") ha diretto lo speciale, prodotto da Rikki Hughes, che è anche showrunner, nonché da Miguel Melendez, Lukas Kaiser, James Lassiter e Brad Haugen per Westbrook Media. Raphael Saadiq è il produttore esecutivo musicale.

Prodotta da Westbrook Media, la reunion verrà lanciata esclusivamente su HBO Max il 19 novembre negli Stati Uniti. Al momento non sappiamo quando, e su quale piattaforma, arriverà in Italia.

Apri Box Commenti