X Factor 2019: il meglio del terzo Live Show

X Factor 2019: il meglio del terzo Live Show

Lingua: Italiano | Durata: 00:04:40 |

Prosegue la fase dei live show di X Factor 13, con il terzo appuntamento andato in onda il 7 novembre: vediamo il meglio del terzo live show, che si è concluso con una doppia eliminazione: Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi.  Ospite della puntata: Marracash.

RIASSUNTO DEL TERZO LIVE SHOW DI X FACTOR 2019.
Alessandro Cattelan ha aperto la puntata e riassunto quanto successo nelle settimane precedenti, con le eliminazioni di Mariam e Enrico, per poi ricordare che nel terzo live show ci sarà una doppia eliminazione. A seguire l'opening, con un medley dei giudici: Samuel canta 'La statua della mia libertà' del 2017; Malika Ayane canta 'Senza fare sul serio', Sfera Ebbasta canta 'Ricchi per sempre'.

La terza puntata si compone di due manche: la prima con cavalli di battaglia con eliminazione diretta del meno votato; la seconda con i nove talenti rimasti in sfida e ballottaggio per i due meno votati.

Parte la prima manche, quella dei cavalli di battaglia: Lorenzo Rinaldi canta 'Let Her Go' di Passenger, i Sierra cantano 'Enfasi', Giordana Petralia canta 'Wicked Game' del cantautore statunitense Chris Isaak, Eugenio Campagna canta 'En e Xanax' di Samuele Bersani, i Booda cantano 'Hey Mama' di Nicki Minaj, Nicola Cavallaro canta 'Love is a Losing Game' nella versione di Sam Smith, i Seawards cantano 'Dream On' dei Depeche Mode, Sofia Tornambene canta 'Torniamo a sognare', Marco Saltari canta 'Get Up Stand Up' di Bob Marley, Davide Rossi canta 'Lately' di Stevie Wonder.

Il primo eliminato di questo terzo live show è Marco Saltari, risultato il meno votato dal pubblico.

Al via la seconda manche. I Booda cantano "All or Nothing" di Elliphant feat. Bunji Garlin & Diplo.  Nicola Cavallaro canta "Happy" di Pharrell Williams. Sofia Tornambene canta "C'est la vie" di Achille Lauro. Lorenzo Rinaldi canta "Baby I Love You" dei Ramones. I  Sierra cantano "Le acciughe fanno il pallone" di Fabrizio De André. Giordana Petralia canta "Bellyache" di Billie Eilish. Eugenio Campagna canta il suo inedito "Cornflakes". Davide Rossi canta "Why'd You Only Call Me When You're High?" degli Arctic Monkeys, al piano. I Seawards cantano "Vedrai Vedrai" di Luigi Tenco.

Prima di chiudere il televoto, arriva sul palco l'ospite della serata: Marracash. Il cantante presenta il suo nuovo disco 'Persona' esibendosi con 'Bravi a cadere' e 'Greta Thunberg', quest'ultimo con la partecipazione Cosmo.

I due talenti meno votati che vanno all'Ultimo Scontro sono Lorenzo Rinaldi e Giordana Petralia, quindi i giudici devono decidere chi eliminare. Sfera elimina Lorenzo, Malika elimina Giordana, Mara elimina Lorenzo, Samuel elimina Lorenzo. Il secondo eliminato della serata è Lorenzo Rinaldi.

Gli eliminati del terzo Live Show di X Factor 13 sono Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi.

Apri Box Commenti