Yellowjackets, sigla 'No Return' di Alanis Morissette
Yellowjackets, sigla 'No Return' di Alanis Morissette
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Yellowjackets, sigla ‘No Return’ di Alanis Morissette

Lingua: Originale | Durata: 00:01:43 |

Alanis Morissette firma la versione speciale della sigla d'apertura del quarto episodio della seconda stagione della serie drammatica Yellowjackets.

La cantautrice Alanis Morissette è dietro al singolo 'No Return', versione inedita della sigla della serie drammatica Yellowjackets di Showtime, disponibile in Italia su Paramount+. Il singolo 'No Return' è stato presentato negli Stati Uniti il 14 aprile 2023 in apertura del quarto episodio della seconda stagione della serie, intitolato 'Vecchie ferite (Old Wounds)', ed è disponibile in tutto il mondo su etichetta Universal Music Canada. La versione originale di 'No Return', quella firmata dai compositori di Yellowjackets, Craig Wedren e Anna Waronker, è stata pubblicata nel gennaio 2022.

Riguardo la versione originale di 'No Return' e la sua inedita versione, Alanis Morissette ha detto:

"Amo la versione originale di 'No Return', è una canzone perfetta!  Quando mi hanno chiesto di reinterpretarla ero un po' intimorita , ma vedo dei parallelismi tra Yellowjackets e la mia prospettiva nel comporre canzoni: la pura intensità, l'andare dritti al punto senza paura di spingersi nel profano. Mi sono impegnata durante tutta la mia carriera a sostenere l'emancipazione delle donne, a vedere il mondo attraverso la lente femminile, e la cosa meravigliosa di questa serie è che ogni personaggio può essere dinamico e complesso, in contrapposizione all'eccessiva semplificazione e riduzione della figura della donna. Sono onorata di far parte di Yellowjackets".

YellowjacketsYellowjackets (stagione 2)
Impostazioni privacy