Saïd Taghmaoui

Scheda di Saïd Taghmaoui
Locandina Saïd Taghmaoui
Scheda relativa a Saïd Taghmaoui, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati.
Nasce giovedì 19 Luglio 1973 in Villepinte, Seine-Saint-Denis, Francia.
Persona conosciuta per Wonder Woman (film), The Family Plan (film), John Wick 3: Parabellum (film), G.I. Joe – la nascita dei Cobra (film), The Forgiven (film), Conan The Barbarian (film), Sotto attacco (film)

Biografia

SAÏD TAGHMAOUI è un attore franco-marocchino apparso in più di 60 tra film e serie televisive che è scoppiato sulla scena dopo aver recitato e co-sceneggiato il rivoluzionario film francese L'Odio. Taghmaoui ha continuato a essere stimato in tutto il mondo per il suo lavoro che include la sua memorabile interpretazione di Sameer in Wonder Woman di Patty Jenkins, con Gal Gadot, Chris Pine e Robin Wright, e ruoli chiave in Three Kings, G.I. Joe – La nascita del cobra e John Wick 3 – Parabellum.
Taghmaoui è apparso anche in: The Infiltrator, con Bryan Cranston; Traitor –Sospetto tradimento, con Don Cheadle e Guy Pearce; Oceano di fuoco – Hidalgo, con Viggo Mortensen; e Prospettive di un delitto, con Dennis Quaid e Forest Whitaker. I suoi altri crediti cinematografici comprendono Spartan di David Mamet e Il cacciatore di aquiloni di Marc Forster. Sul piccolo schermo, Taghmaoui è stato visto in "The West Wing", "Sleeper Cell", "Lost", "Ballers", "Touch" e "The Professionals", e in altre serie.   [dal pressbook di The Forgiven]

Filmografia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia

Al momento per Saïd Taghmaoui non disponiamo di una seriegrafia.

NEWS E ARTICOLI

Non abbiamo trovato notizie correlate a Saïd Taghmaoui.

Immagini

Al momento per Saïd Taghmaoui non disponiamo di una galleria fotografica.
Per segnalare errori nella scheda (possibili anche in caso di omonimia) è possibile contattarci.
Impostazioni privacy