What's love
What's love

What’s love?, al Cinema la nuova commedia romantica di Shekhar Kapur


Lily James, Shazad Latif e Emma Thompson sono protagonisti della commedia romantica diretta da Shekhar Kapur in cui due amici d'infanzia alla soglia dei trent'anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore.

E' al cinema con Lucky Red dal 16 marzo What's love?, la nuova commedia romantica diretta da Shekhar Kapur con protagonisti Lily James, Shazad Latif ed Emma Thompson, che cerca di rispondere ad una domanda importante: Che cos'è l'amore?. Di produttori di Love Actually e Il Diario di Bridget Jones, il film ha ricevuto il Premio Ugo Tognazzi per la Miglior Commedia alla Festa del Cinema di Roma.

Nel film, due amici d'infanzia alla soglia dei trent'anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore. Zoe (Lily James) è alle prese con le richieste dell'eccentrica madre Cath (Emma Thompson) e con gli appuntamenti online, mentre Kazim (Shazad Latif) è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato. Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell'amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.

Due eventi stile Bollywood per il lancio del film

In occasione del lancio nelle sale cinematografiche italiane del film What's love? sono stati organizzati gli eventi "Bollywood Experience" a Roma domenica 12 marzo e l'"Anteprima con appuntamento al buio" martedì 14 marzo al Cinema Victoria di Modena.

L'evento romano ha voluto celebrare l'amore e la multiculturalità, in un incontro unico tra la cultura italiana e le tradizioni e danze pakistane in collaborazione con l'associazione Bhumika Dance Bollywood. Un pomeriggio di festa, dove gli ospiti hanno potuto indossare i colorati abiti tradizionali, collane e ghirlande di fiori, provare i tatuaggi all'hennè, e assaggiare i sapori tipici orientali. Infine, prima di raggiungere il Nuovo cinema Aquila per la visione in anteprima del film in lingua originale, gli ospiti sono stati coinvolti in una parata in pieno stile bollywoodiano, che ha riempito le strade del Pigneto.  

I curiosi che hanno deciso di partecipare all'"Anteprima con appuntamento al buio" si sono registrati sul portale dedicato all'iniziativa rispondendo a un divertente questionario che ha permesso all'organizzazione di trovare il miglior partner per la visione del film… Al cinema, oltre a incontrare la persona a loro "destinata", hanno ricevuto dei gadget e assistito alla performance esclusiva di Negma Dance, uno spettacolo in stile Bollywood che ha portato in scena tutti i colori, l'allegria e l'atmosfera del film.  

What’s Love?
Impostazioni privacy