X Factor 2012
X Factor 2012

X Factor 2012: doppia eliminazione nella quarta puntata


Quarto appuntamento giovedì 8 novembre con X Factor 2012 con doppia eliminazione e ospite il rapper milanese Emis Killa. Scopriamo i talenti con quali brani si esibiranno.

Quarto appuntamento giovedì 8 novembre con X Factor 2012, una quarta puntata che si rivelerà particolarmente intensa per i talenti di X Factor: due di loro dovranno lasciare il programma. Anche i giudici sanno che non possono sbagliare, e le assegnazioni dei brani sembrano essere più caute. La stessa sorte toccherà anche per la puntata del giovedì successivo, 15 novembre.

Per Elio, i suoi talenti dovranno cantare come se fosse l’ultima volta, e le sue under donne sembrano tutte felici delle assegnazioni di questa settimana: Nice canterà “White rabbit” dei Jefferson Airplane, una delle sue canzoni preferite; mentre Yendry si esibirà col brano “Locked out of heaven” di Bruno Mars. A Cixi è stato assegnato un brano al quale si sente molto legata: “Turning tables” di Adele, che dedicherà ad una persona alla quale ha tante cose da dire, ma non sappiamo ancora chi è costui.

Per quanto concerne i talenti di Arisa, alle Donatella viene assegnato il brano “Maneater” di Nelly Furtado, mentre i Freres Chaos dovranno vedersela con “Ritual union” del Little Dragon. Per Arisa è il momento di giocarsela, ma per i due fratelli il brano dei Little Dragon è un brano molto, troppo rischioso, in particolar modo in una puntata nella quale sono sicure due eliminazioni. Dopo qualche titubanza, Manuela ha comunque accettato il brano e il fratello Fabio, sempre più vicino a Nice nel loft, si segue la decisione della sorella: “Se piace a te, per me va bene!“.

Per la squadra capitanata da Morgan, il tema centrale su cui sono stati scelti i brani musicali è il trash. Secondo il trasformista Morgan, il trash potrebbe essere l’unica arma per competere contro i talenti di Simona Ventura, la quale opta per il tema del radical chic. Tornando ai brani assegnati, per Chiara è stato scelto “The final countdown” riarrangiato in una nuova versione “tango”,  mentre Ics dovrà vedersela con “Der kommissar” di Falco. Anche questa volta il rapper dovrà scrivere le sue rime in italiano, mantenendo alcune citazioni in tedesco. A Romina viene assegnato il brano ” Il tempo se ne va” di Adriano Celentano, anch’esso in una inedita versione rivisitata con il testo stato modificato e personalizzato su Romina e la musica riarrangiata “alla Beatles”.

L’appuntamento con la quarta puntata live di X Factor 2012 è per questo giovedì, 8 novembre, in prima serata dalle 21,10 su Sky Uno. La puntata verrà trasmessa, in replica, domenica 111 novembre in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).

Infine, ricordiamo che ospite di questo quarto appuntamento di X Factor sarà Emis Killa, il giovane rapper milanese da 487 mila fan su Facebook e oltre 133 mila followers su Twitter, che si esibirà con il suo singolo dei record  “Parole di ghiaccio”.

X Factor
Impostazioni privacy