Class (1983)

Class
Locandina Class
Class è un film del 1983 prodotto in USA, di genere Commedia diretto da Lewis John Carlino. Il film dura circa 96 minuti. Il cast include Andrew McCarthy, Rob Lowe, Jacqueline Bisset, Cliff Robertson, Stuart Margolin, John Cusack.

Jonathan entra come ultimo arrivato alla Vernon Academy. Suo compagno di stanza e' Skip, che gli combina scherzi pesanti ed umilianti. Tuttavia, ricambiato d'ugual moneta, il secondo diventa sincero amico del primo. Questi e' inesperto d'amore: ci pensa il socio a scafarlo. In un locale di Chicago, Jonathan conosce una signora e se ne invaghisce: questa addirittura brucia di desiderio per lui. E' fatta: i due si ritrovano immediatamente (e poco verosimilmente) a letto. Il baldo giovanotto scoprira' per caso che l'amante e' la madre di Skip; questi fara' a sua volta l'amara scoperta della condotta della madre, trovandola abbracciata all'amico in un albergo. L'amicizia tra i due sembra destinata al naufragio. Dopo una sonora scazzottata tutto si riaggiustera', mentre la misteriosa signora verra' ricoverata in ospedale psichiatrico per esaurimento nervoso.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Commedia
Nazione: USA - 1983
Durata: 96 minuti
Formato: Colore ASTROCOLOR
Produzione: Martin Ransohoff Per Orion Pictures Corporation
Classificazioni per età: VM 14

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Class" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Class" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy