Come non Detto (2012)

Come non Detto
Locandina Come non Detto
Come non Detto è un film del 2012 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Ivan Silvestrini. Il cast include Josafat Vagni, Monica Guerritore, Francesco Montanari, Ninni Bruschetta, Valeria Bilello, Jose Dammert. In Italia, esce al cinema venerdì 7 Settembre 2012 distribuito da Moviemax. Disponibile in homevideo in DVD da mercoledì 23 Gennaio 2013. Al Box Office italiano ha incassato circa 216439 euro.

Il giovane Mattia non riesce a decidersi a fare coming out, tenendo nascosta la sua condizione ai genitori, solo gli amici sono a conoscenza della sua omosessualità. Per vivere appieno la sua vita decide di trasferirsi in Spagna per convivere con il fidanzato Eduard, che a differenza sua vive liberamente la sua condizione. Ma tutte le bugie che Mattia racconta quotidianamente ai genitori e al fidanzato sono destinare a crollare, quando Eduard gli annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i suoceri. Mattia si trova davanti a due scelte difficili, confessare tutto ai genitori o dire al fidanzato di non essere il gay libero che gli ha sempre fatto credere. Alla fine trova la forza per dire ai suoi genitori che lui è gay 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 7 Settembre 2012
Uscita in Italia: 07/09/2012
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2012
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Mondo Home Entertainment
Distribuzione: Moviemax
Box Office: Italia: 216.439 euro
In HomeVideo: in DVD da mercoledì 23 Gennaio 2013 [scopri DVD e Blu-ray]

Recensioni redazione

Il DVD di Come non detto
Il DVD di Come non detto
Erika Pomella, voto 8/10
Universal Pictures propone in homevideo in edizione DVD la commedia Come non detto di Ivan Silvestrini con un buon reparto audio e video. Pochi i contenuti extra.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Come non Detto disponibile in DVD da mercoledì 23 Gennaio 2013
info: 07/09/2012.


Puoi cercare "Come non Detto" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Come non Detto" disponibile su supporto fisico da mercoledì 23 Gennaio 2013, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy