The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Italia1: Flash 2×09 e Arrow 4×09, anticipazioni 4 marzo 2016


Anticipazioni episodi 2x09 'Ricatto Di Natale' di The Flash, e 4x09 'Acque Torbide' di Arrow in onda su Italia1 Venerdi' 4 marzo 2016.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la seconda stagione, assieme con la quarta stagione di Arrow: appuntamento Venerdì 4 Marzo 2016 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il nono episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal nono episodio della quarta stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 2×09 Ricatto Di Natale di The Flash, e 4×09 Acque Torbide di Arrow.

Intitolato "Ricatto Di Natale" ("Running to Stand Still"), il nono episodio di The Flash 2 è ufficialmente descritto come segue:

Mardon, il Mago del Tempo, fa evadere Trickster e Snart per vendicarsi di Flash e ucciderlo. Snart rifiuta di partecipare al piano criminoso e mette in guardia l'eroe scarlatto il quale, pero', nulla puo' quando i due minacciano di far saltare in aria molti bambini con pacchi-bomba natalizi. La minaccia esplosiva viene sventata da Wells, Jay e Cisco e Barry puo' quindi neutralizzare con facilita' i due criminali; Mardon, pero', rischia poi di essere giustiziato da Patty, alla quale il bandito aveva ucciso anni prima il padre durante una rapina; fortunatamente Barry convince la sua ragazza a desistere. Nel frattempo, Iris e Barry hanno informato Joe West dell'esistenza di Wally, suo figlio. Ripresi i contatti con la ex-moglie Francine, Joe si prepara all'incontro col figlio che avviene inaspettatamente la sera di Natale. Wells, intanto, deve decidere se aiutare Zoom ad incastrare Barry in cambio della liberazione della figlia Jesse e, alla fine, cede e accetta di collaborare di nascosto.

"Running to Stand Still" è andato in onda Martedì 8 dicembre 2015 negli USA su The CW.

Intitolato "Acque Torbide" ("Dark Waters"), il nono episodio di Arrow 4 è ufficialmente descritto come segue:

Quando Oliver decide di ripulire la Baia di Star City, i cittadini lo seguono. Purtroppo durante l'evento di beneficenza un drone inizia a fare fuoco senza ferire mortalmente nessuno. Oliver cerca di capire perche' la Baia sia cosi' importante per Damien Darhk, ma il fratello di Diggle, Andy, e' restio a parlare. Oliver, nelle vesti di futuro sindaco, decide di comunicare all'intera citta' che dietro gli attacchi c'e' un nome e un volto: quello di Darhk e dell'HIVE. Durante la festa di Natale per la campagna elettorale di Oliver, irrompe Damien Darhk e cattura l'intera squadra Arrow eccetto Oliver e Laurel. Oliver rintraccia Darhk tramite Malcolm. Il membro dell'HIVE ha un progetto diabolico: sterminare l'umanita' attraverso camere a gas alimentate con alghe provenienti proprio della Baia di Star City. Darhk chiude tutta la squadra Arrow, tranne Oliver e Laurel, nelle camere a gas per ucciderli. Malcolm, assieme a Black Canary, riesce a salvarli e la squadra fugge via.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. Prodottuttori esecutivi della serie sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

"Dark Waters" è prima andato in onda negli USA il 9 dicembre 2015 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 20 Gennaio 2016 su Premium Action.

Arrow
Impostazioni privacy