Infinity, uscite di Agosto 2016
Infinity, uscite di Agosto 2016

Infinity, uscite di Agosto 2016


Su Infinity ad Agosto 2016: Chicago Med, Deadbeat 3, The Flash 2, Arrow 4, The Last Ship 2.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo ad Agosto 2016 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

Dal 3 agosto su Infinity arriva la prima intera stagione di Chicago Med, medical drama le cui storie private dei protagonisti si intrecciano con i casi clinici che ogni giorno sono chiamati a risolvere, tutto all'interno del nuovo centro traumi all'avanguardia del Chicago Medical Center. La serie tv Usa, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead è lo spin-off di Chicago Fire e conta su un cast composto da Torrey DeVitto ("Pretty Little Liars", "Beautiful People"), Colin Donnell ("Arrow"), Oliver Platt e S. Epatha Merkerson (Law & Order – I due volti della giustizia).

Dal 10 agosto su Infinity arriva terza stagione di Deadbeat in anteprima e in esclusiva. Realizzata nel 2014 da Cody Heller e Brett Konner, la serie vede l'attore canadese Tyler Labine nei panni di Pac, che per sopravvivere cerca di arrangiarsi alla meglio sfruttando una dote eccezionale: parlare con i defunti. Anche in questa nuova stagione il protagonista offre le sue prestazioni per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari per aiutarli a chiudere con alcune (discutibili) questioni irrisolte.

Dal 17 agosto su Infinity disponibile l'intera seconda stagione della serie The Flash ideata dal goldfingheroes Greg Berlanti, già sceneggiatore di Blindspot e Supergirl. Spin-off di Arrow, The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. La seconda stagione di The Flash, dopo un finale di prima stagione ad effetto, non smetterà di stupire: la vita di Barry che lavora per la polizia di Central City continuerà ad essere invasa da casi criminali da risolvere grazie anche alla sua dote esclusiva: la super velocità.

Dal 24 agosto l'intera quarta stagione di Arrow è su Infinity, la serie prodotta daWarner Bros. Television, Berlanti Television e DC Comics. Oliver Queen dopo aver lottato per la sopravvivenza ed essere divenuto un combattente specializzato ad uccidere si troverà ad affrantare nel presente minacce provenienti dal suo passato: cercherà di mettere fine alle azioni criminali di una nuova banda, gli "Spettri", ben organizzata e disposta a tutto pur di non rivelare informazioni riservate. A capo di questi banditi una vecchia conoscenza: Damien Darhk. Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. Produttori esecutivi della serie sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Dal 31 agosto l'intera seconda stagione della serie tv post apocalittica prodotta da Michael Bay, The Last Ship, che riprende dove la prima ci aveva lasciato: l'equipaggio della Nathan James – nave della marina americana che ospita i sopravvissuti a una pandemia globale – ha recuperato il controllo dell'imbarcazione e prosegue le ricerche per diffondere le cure ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il capitano Tom Chandler, interpretato da Eric Dane (Grey's Anatomy), e la sua squadra di sopravvissuti si preparano ad affrontare una nuova e pericolosa minaccia che si frappone tra loro e la nuova missione.

Infine, su Infinity dal 1 agosto arrivano diversi film, tra cui i thriller hitchcockiani Topaz e Psycho e i sequel Psycho II e Psycho III (Universal Pictures), e ancora Flashdance, La figlia del generale (Paramount), Gli Uccelli, e Il Signore degli anelli – La compagnia dell'anello, primo episodio della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson. Altri film che entrano nel catalogo di Infinity da Agosto: The 33 basato sul libro "La montagna del tuono e del dolore" del Premio Pulitzer Hector Tobar. E per i più piccoli Pat & Stan e il tesoro di Pit e Mortimer, l'ippopotamo e il cane più famosi del mondo, ed il quinto e sesto capitolo della saga basata sui celebri romanzi di J.K. Rowling: Harry Potter e l'ordine della fenice e Harry Potter e il principe mezzosangue.

Impostazioni privacy