Nuove immagini ufficiali da ‘Total Recall’ e ‘Underworld: Awakening’


Dopo le immagini emerse la scorsa settimana, la Columbia Pictures ha rilasciato le prime due immagini ufficiali dal loro remake di Total Recall interpretato da Colin Farrell e diretto da Len Wiseman, così come la prima immagine di Kate Beckinsale nel suo ritorno al franchise Underworld come lupo mannaro Selene in Underworld: Awakening. In primo […]

Dopo le immagini emerse la scorsa settimana, la Columbia Pictures ha rilasciato le prime due immagini ufficiali dal loro remake di Total Recall interpretato da Colin Farrell e diretto da Len Wiseman, così come la prima immagine di Kate Beckinsale nel suo ritorno al franchise Underworld come lupo mannaro Selene in Underworld: Awakening.

In primo luogo Colin Farrell in Total Recall, un film descritto come una nuova rivisitazione della saga di fantascienza basata sul racconto "We Can Remember for You Wholesale" di Philip K. Dick, ispirato al film del 1990 che vede protagonista Arnold Schwarzenegger. Tuttavia, questo nuovo film, scritto da Kurt Wimmer e Mark Bomback e James Vanderbilt, si dice che abbia abbandonato la trama marziana originale e coinvolge invece stati nazionali come Euromerica e New Shanghai, vedendo protagonista Douglas Quaid (Farrell), un operaio che comincia a credere di essere una spia.

Insieme a Farrell nel cast del film sono stati confermati, tra gli altri: Bryan Cranston, Kate Beckinsale, Bokeem Woodbine, Ethan Hawke, Bill Nighy, Jessica Biel e John Cho. La distribuzione nelle sale americane è in programma per il 3 agosto 2012.

Continuiamo a parlare di Kate Beckinsale in Underworld: Awakening, che è il titolo ufficiale dopo essere stato ipotizzato un semplice Underworld 4, 3D Underworld e Underworld: New Dawn.

Beckinsale ritorna nel suo ruolo da protagonista come guerriera vampira Selene, che fuggendo dal carcere, si ritrova in un mondo dove gli esseri umani hanno scoperto l'esistenza di entrambi i clan di vampiri e Lycan, e stanno conducendo una vera e propria guerra per eliminare entrambe le specie immortali. Oltre a Beckinsale il cast si compone di Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley e Danza Carlo. La distribuzione nelle sale americane è in programma per il 20 gennaio 2012.

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy