Russell Crowe Superman: Man of Steel
Russell Crowe Superman: Man of Steel

Russell Crowe twetta lo scontro contro Generale Zod in ‘Man of Steel’


Russell Crowe ha dato qualche utile informazione circa il film di cui è protagonista “Superman: Man of Steel” che sta attualmente girando a Vancouver. L’attore che interpreta il padre kryptoniano del personaggio Jor-El ha postato qualche tweet dicendo che deve fare una scena di combattimento contro il malvagio Michael Shannon, il Generale Zod. Lo scorso […]

Russell Crowe ha dato qualche utile informazione circa il film di cui è protagonista “Superman: Man of Steel” che sta attualmente girando a Vancouver. L’attore che interpreta il padre kryptoniano del personaggio Jor-El ha postato qualche tweet dicendo che deve fare una scena di combattimento contro il malvagio Michael Shannon, il Generale Zod.

Lo scorso mercoledi 19 ottobre, Crowe ha condiviso nel suo profilo Twitter che il generale Zod è un nemico molto difficile da sconfiggere. Egli scrisse:

15 km in bicicletta, ora ennesimo combattimento contro Michael Shannon. E ‘molto difficile smettere.

Quando un fan gli ha chiesto chi sarà a vincere la lotta, Crowe ha risposto:

Difficile dire chi vince, domani staremo ancora combattendo“.

Nel tweet successivo, Crowe ha risposto ad un fan che lo ha elogiato come un supereroe. Mostrando il suo lato modesto, l'”American Gangster” ha scritto: “Ahimè, io non sono un supereroe.“. E, successivamente in un altro tweet, “Sto cercando di salvare un pianeta qui“.

Crowe lo abbiamo visto poche settimane fa per la prima volta sul set del film diretto da Zack Snyder quando fu catturato dalla macchina fotografica, probabilmente di un passante ben attento.

Superman: Man of Steel” è prodotto da Christopher Nolan. Protagonista principale è Henry Cavill, accompagnato da Amy Adams nel ruolo di Lois. Anche Kevin Costner, Diane Lane e Antje Traue sono presenti nel cast del film che uscirà nelle sale statunitensi il 14 giugno 2013.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy