

Colpa delle stelle: l’autore del Libro parla del Film
John Green, l'autore del romanzo 'Colpa delle Stelle', parla di come è stato realizzato il film in una nuova featurette.
di Redazione / 02.09.2014
Uscirà in Italia il 4 settembre, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Colpa delle stelle, il film diretto da Josh Boone, con Shailene Woodley e Ansel Elgort di cui oggi vi presentiamo una clip in italiano e una featurette sottotitolata presentata da John Green, l'autore del romanzo 'Colpa delle Stelle' da cui è stato realizzato il film.
"Tutti sul set hanno avuto un grande senso di responsabilità nei confronti della storia e dei suoi lettori" rivela l'autore, "Questo è stato molto importante per la realizzazione del film. E' meraviglioso vedere sullo schermo una storia che per molto tempo è esistita solo nella mia immaginazione. E' un bellissimo film, un adattamento molto fedele del mio romanzo."
Colpa delle stelle racconta la storia di Hazel e Gus, due ragazzi straordinari, uniti da un umorismo pungente, dallo sdegno per le convenzioni, da un amore travolgente e da un viaggio incredibile. Il loro rapporto è quasi un miracolo, visto che si sono incontrati all'interno di un gruppo di supporto per malati di cancro. Il film esplora il lato bello, eccitante e tragico della vita e dell'amore.
Di seguito, potete vedere la clip in italiano 'Whats Your Name' e la featurette sottotitolata 'Dal libro al Film'.
Vi ricordiamo la nostra recensione del film e la nostra recensione del libro da cui è tratto.