Girato in Italia, dura circa 51 minuti. Prima vsione assoluta lunedì 19 Novembre 2018 su Rai 1. Prima vsione in Italia lunedì 19 Novembre 2018 su Rai 1. Diretto da Marco Pontecorvo, Francesco Pavolini. Sceneggiatura di Donatella Diamanti, Francesco Amato, Giampaolo Simi. Il cast include Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario.
TRAMA
Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) è un Ispettore di Polizia ormai stanco, uno a cui la vita non ha fatto sconti. Il Commissariato è diventato la sua casa, la squadra la sua famiglia: Muzo (Fortunato Cerlino) e gli altri lo temono e lo rispettano come un padre e lui ricambia con un sarcasmo puntuale ma affettuoso. Sotto la scorza da duro Carlo ha un cuore docile che batte soprattutto per la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), cresciuta sola con lui e con cui ha un rapporto strettissimo. E proprio Alba sta per dargli un dolore: ha deciso infatti di andare a convivere con il fidanzato Riccardo. Una distanza fisica di soli cinque minuti che però Carlo vive come oceanica. Per fortuna sua figlia è anche medico legale ed è chiamata a collaborare con la Polizia sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Guerrieri ne è felice e orgoglioso. Ma il caso non è semplice…
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Nero A MetàStagione: 1 - Episodio: 1
Titolo Italiano: L'apparenza inganna (1a parte)
Titolo Originale: L'apparenza inganna (1a parte)
Prima Visione Assoluta: lunedì 19 Novembre 2018 su Rai 1
Prima Visione Italia: lunedì 19 Novembre 2018 su Rai 1
Nazione: Italia
Durata: 51 minuti
Genere: Drammatico, Poliziesco
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Nero A Metà (serie) su queste piattaforme:Nota: "Nero A Metà (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Regia: Marco Pontecorvo, Francesco PavoliniSceneggiatura: Donatella Diamanti, Francesco Amato, Giampaolo Simi, Vittorino Testa
Cast Artistico e Ruoli:
Claudio Amendola
Carlo Guerrieri
Miguel Gobbo Diaz
Malik Soprani
Fortunato Cerlino
Mario Muzo
Rosa Diletta Rossi
Alba Guerrieri
Alessandro Sperduti
Marco Cantabella
Margherita Vicario
Cinzia Repola
Sandra Ceccarelli
Alice Soprani
Alessia Barela
Cristina
Antonia Liskova
Micaela Carta
Angela Finocchiaro
Giovanna Di Castro
Roberto Citran
Elia Santagata
Produttori:
Riccardo Tozzi (Produttore), Giovanni Stabilini (Produttore), Marco Chimenz (Produttore), Antonella Iovino (Produttore)