Asterix e il Regno degli Dei (2014)

Astérix: Le domaine des dieux

Locandina Asterix e il Regno degli DeiAsterix e il Regno degli Dei (Astérix: Le domaine des dieux) diretto da Alexandre Astier, Louis Clichy con protagonisti Alain Chabat, Laurent Lafitte, Géraldine Nakache, Alexandre Astier, Elie Semoun, Lionnel Astier, Jason Simpson, Brigitte Guedj.
Prodotto nel 2014 in Francia [Uscita Originale il 26/11/2014 (Francia)] esce in Italia Giovedì 15 Gennaio 2015 distribuito da Koch Media. Disponibile anche in 3D.

Trama e Scheda Tecnica

Asterix, Obelix e compagni tornano, in questa nuova pellicola d'animazione, con una nuova avventura; la prima realizzata completamente in computer grafica 3D. Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. Privandoli della loro principale risorsa, il bosco, e nel tentativo di indebolirli e "civilizzarli", Cesare decide, infatti, di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata "il regno degli Dei". I quali naturalmente vanno al villaggio per rifornirsi, alterando così abitudini ed equilibri. Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherà ai nostri eroi salvare la situazione.


Data di Uscita ITA: Giovedì 15 Gennaio 2015
Data di Uscita DVD: Giovedì 7 Maggio 2015 -> Scopri DVD e Blu-ray
Data di Uscita Originale: 26/11/2014 (Francia)
Nazione: Francia - 2014
Formato: Colore 3D
Durata: N.d.
Distribuzione: Koch Media
Box Office: Italia: 1.510.369 euro -> Storico incassi

Commenti e Recensioni