Locandina Oltre la notte

Oltre la notte (2017)

Aus dem Nichts

Locandina Oltre la notte
Oltre la notte (Aus dem Nichts) è un film di genere Drammatico di durata circa 106 minuti diretto da Fatih Akin con protagonisti Diane Kruger, Numan Acar, Ulrich Tukur, Johannes Krisch, Ulrich Brandhoff, Denis Moschitto, Siir Eloglu, Jessica McIntyre, Samia Muriel Chancrin.
Prodotto da Bombero International nel 2017 in Germania esce in Italia Giovedì 15 Marzo 2018 distribuito da BIM Distribuzione.

TRAMA E SCHEDA TECNICA

La vita di Katja viene improvvisamente sconvolta dalla morte del marito Nuri e del figlioletto Rocco, rimasti uccisi nell'esplosione di una bomba. Grazie al sostegno di amici e familiari, Katja riesce ad affrontare il funerale e ad andare avanti. Ma la ricerca ossessiva degli assassini e delle ragioni di quelle morti insensate la tormenta, riaprendo ferite e sollevando dubbi. Danilo, avvocato e miglior amico di Nuri, rappresenta Katja nel processo finale contro i due sospetti: una giovane coppia appartenente a un'organizzazione neonazista. Il processo è un'esperienza durissima per Katja, che però non si arrende. Vuole giustizia. 


Data di Uscita ITA: Giovedì 15 Marzo 2018
Genere: Drammatico
Nazione: Germania - 2017
Formato: Colore
Durata: 106 minuti
Produzione: Bombero International, Macassar Productions
Distribuzione: BIM Distribuzione
Box Office: Italia: 372.024 euro -> Storico incassi

Cast e personaggi

Regia: Fatih Akin
Sceneggiatura: Fatih Akin
Fotografia: Rainer Klausmann
Scenografia: Tamo Kunz
Cast Artistico e Ruoli:
foto Diane Kruger
Katja Sekerci
foto Ulrich Tukur
Jürgen Möller
foto Ulrich Brandhoff
André Möller
foto Denis Moschitto
Danilo Fava
foto Siir Eloglu
Frau Sebnem

Recensioni redazione

7/10
Oltre la notte, la recensione

Diane Kruger ci dona una delle sue migliori interpretazioni in questo film drammatico candidato all'Oscar come Miglior Film straniero.
Apri Box Commenti
Torna su