Il Sapore del Successo (2015)

Burnt

Locandina Il Sapore del SuccessoIl Sapore del Successo (Burnt) è un film di genere Commedia e Drammatico di durata circa 107 minuti diretto da John Wells con protagonisti Alicia Vikander, Bradley Cooper, Lily James, Uma Thurman, Sienna Miller, Emma Thompson, Daniel Brühl, Sarah Greene, Matthew Rhys, Omar Sy.
Prodotto da 3 Arts Entertainment nel 2015 in USA [Uscita Originale il 30/10/2015 (USA)] esce in Italia Giovedì 26 Novembre 2015 distribuito da 01 Distribution.

Trama e Scheda Tecnica

Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto; e l'ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l'ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l'improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l'inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller). IL SAPORE DEL SUCCESSO è una storia incredibilmente divertente ed emozionante sull'amore per il cibo, l'amore tra due persone, e il potere di una seconda possibilità. 


Data di Uscita ITA: Giovedì 26 Novembre 2015
Data di Uscita USA: Venerdì 30 Ottobre 2015
Data di Uscita DVD: Giovedì 19 Maggio 2016 -> Scopri DVD e Blu-ray
Data di Uscita Originale: 30/10/2015 (USA)
Genere: Commedia, Drammatico
Nazione: USA - 2015
Formato: Colore
Durata: 107 minuti
Produzione: 3 Arts Entertainment, Double Feature Films
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: USA: 12.741.519 dollari | Italia: 2.092.774 euro -> Storico incassi

Prossimi passaggi in TV:
Domenica 19 Novembre ore 07:25 su Sky Cinema Hits
Sabato 25 Novembre ore 21:15 su Sky Cinema Hits

Cast e personaggi

Regia: John Wells
Sceneggiatura: Steven Knight
Musiche: Rob Simonsen
Fotografia: Adriano Goldman
Scenografia: David Gropman
Cast e Ruoli:

Recensioni redazione

7/10
Il sapore del successo, la recensione

Il sapore del successo non è solo un film sulla cucina ma è soprattutto la storia di redenzione di un uomo che riesce a migliorarsi grazie all'aiuto delle persone che ha vicino. Film classico, buon lavoro senza troppe pretese. Grande Bradley Cooper.

News e Articoli

Il Sapore del Successo, il film con Bradley Cooper cuoco

Trailer per Il Sapore del Successo, la commedia culinaria del regista John Well con protagonista Bradley Cooper intento a guadagnare la sua terza stella Michelin.

Il sapore del successo, cast a Roma presenta il Film

Presenti a Roma per la promozione della pellicola Il sapore del successo, gli attori Bradley Cooper, Sienna Miller e Riccardo Scamarcio.

Curiosita'

LA PRODUZIONE

Il cibo è diventato un elemento fondamentale del nuovo lifestyle. I palinsesti televisivi trasmettono ogni variazione possibile di show gastronomici, la cucina è al centro della vita domestica, sono aumentati i mercati biologici, i libri di cucina sono diventati l'equivalente moderno dei coffee book e i social media spingono la gente a provare nuovi locali. Gli chef sono considerati delle rockstar e si comportano di conseguenza.

Apri Box Commenti