Locandina Busanhaeng

Train to Busan (2016)

Bu-san-haeng

Locandina Busanhaeng
Train to Busan (Bu-san-haeng) è un film di genere Azione e Horror diretto da Sang-ho Yeon con protagonisti Yoo Gong, Dong-seok Ma, Yu-mi Jeong, Eui-sung Kim.
Prodotto nel 2016 in Corea del Sud

TRAMA E SCHEDA TECNICA

Un virus non identificato si diffonde velocemente nel paese: il Governo coreano è costretto a dichiarare la legge marziale. Le persone che si trovano su un treno per Busan, città che è riuscita ad arginare l'epidemia con successo, devono combattere per la propria sopravvivenza. Da Seoul a Busan sono 453 km: l'unico modo per rimanere vivi è salire sul treno.


In HomeVideo: in DVD da Giovedì 12 Ottobre 2017 [scopri DVD e Blu-ray]
Genere: Azione, Horror, Thriller
Nazione: Corea del Sud - 2016
Formato: Colore
Durata: N.d.

Cast e personaggi

Regia: Sang-ho Yeon
Sceneggiatura: Sang-ho Yeon
Cast Artistico e Ruoli:
foto Yoo Gong
Seok Woo
foto Dong-seok Ma
Sang Hwa
foto Yu-mi Jeong
Sung Gyeong

News e Articoli

Rai4 per il Far East Film Festival 2018

Su Rai4 per la 20a edizione del Far East Film Festival una settimana di film del cinema dell'estremo Oriente in prima o in seconda serata.

Train to Busan, su Rai4 lo zombie movie di Sang-ho Yeon

Un virus di origine ignota che trasforma le persone in zombi si diffonde rapidamente in Corea del Sud costringendo il governo a mettere in atto una legge marziale.

In HomeVideo da Ottobre 2017 con Koch Media e Midnight Factory

Da Ottobre 2017 in homevideo: Planet Earth II, Don't crack under pressure, Da Rembrandt All'Accademia Carrara: E Fu Il Ritratto, Sole Cuore Amore, Always Watching, Under The Shadow - Il Diavolo Nell'Ombra, Train to Busan, Le storie di paura di Masha - Il porcello Mannaro, Bat Pat - Una strega a zig zag, Dragon Ball Z - Volume 5 e Daltanious Il Robot Del Futuro - Vol. 2.

Train to Busan di Sang-ho Yeon in DVD e Blu-ray

Zombie movie originale che, facendo propria la lezione del compianto Maestro George A. Romero, si trasforma in una riflessione sociologica sulla Corea tutt'altro che scontata.

Roma 2016: programma Venerdi 21 Ottobre

Venerdi 21 Ottobre 2016 '7 minuti' di Michele Placido ultimo film italiano della Selezione Ufficiale, assieme con 'The Hollars' di John Krasinski, 'La mujer del Animal' di Victoria Gaviria, 'Immortality' di Mehdi Fard Ghaderi, 'La última tarde' di Joel Calero.
Apri Box Commenti
Torna su