Chi m'ha visto (2017)

Chi m'ha visto

Locandina Chi m'ha vistoChi m'ha visto (Chi m'ha visto) è un film di genere Commedia diretto da Alessandro Pondi con protagonisti Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello, Dino Abbrescia, Sabrina Impacciatore.
Prodotto da Iblafilm nel 2017 in Italia esce in Italia Giovedì 28 Settembre 2017 distribuito da 01 Distribution.

Trama e Scheda Tecnica

Chi m'ha visto racconta la storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. Stanco di rimanere nelle retrovie e alla ricerca del grande successo, con l'aiuto del suo migliore amico Peppino, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l'attenzione su di sé e organizza la propria sparizione: un gesto estremo che porterà a conseguenze davvero inaspettate.


Data di Uscita ITA: Giovedì 28 Settembre 2017
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2017
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Iblafilm, R.O.S.A Production, Rodeo Drive, Rai Cinema
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: Italia: 1.170.785 euro -> Storico incassi

Recensioni redazione

6/10
Chi m'ha visto, la recensione

Chi m'ha visto è un film piacevole e molto divertente, in grado di fornire ottimi spunti di riflessione sull'attuale situazione nel mondo dello spettacolo. Tuttavia il film non risulta riuscito a pieno a causa di una storia che, per quanto sia interessante, molto spesso manca di originalità e di elementi che la rendano unica e particolare.

News e Articoli

Chi m'ha visto, primo film diretto da Alessandro Pondi al cinema da settembre

La storia rocambolesca, comica e grottesca di un chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. Nel cast Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello.