Locandina De Generazione 1994

De Generazione (1994)

De Generazione

De Generazione (De Generazione) è un film di genere Horror di durata circa 110 minuti diretto da Antonio Antonelli, Asia Argento con protagonisti Stefano Abbati, Asia Argento, Corrado Guzzanti, Alessandro Haber, Pietro Jona, Pierfrancesco Loche.
Prodotto da Mox and Fox nel 1994 in Italia

TRAMA

il film si articola su dieci episodi che sulla parodia dell'horror e della fantascienza smitizzano paure e angosce quotidiane con le armi dell'ironia e del grottesco. Tra killer, fantasmi, mitomani e piccoli delinquenti di borgata, sullo schermo c'è posto anche per un gruppo di mostruosi extraterrestri che perseguitano un produttore di pellicole orrorifiche, per un televisore che si anima e aggredisce una bambina lasciata sola in casa, per dei numeri tatuati sul polso che esplodono quando vengono estratti in TV e per l'abbozzo di una società matriarcale nella quale gli uomini sono condotti al guinzaglio. 

Genere: Horror
Nazione: Italia - 1994
Formato: Colore
Durata: 110 minuti
Produzione: Mox and Fox, Notorius S.r.l.
In HomeVideo: in DVD da Venerdì 3 Maggio 2019 [scopri DVD e Blu-ray]

News e Articoli

De Generazione in DVDDe Generazione in DVD dopo 25 anni dalla sua uscita

Il film si articola su dieci episodi che sulla parodia dell'horror e della fantascienza smitizzano paure e angosce quotidiane con le armi dell'ironia e del grottesco.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini De Generazione
Locandina internazionale
Locandina italiana
Apri Box Commenti