Everly (2014)

Everly
Locandina Everly
Everly è un film del 2014 prodotto in , di genere Azione, Thriller diretto da Joe Lynch. Il film dura circa 92 minuti. Il cast include Salma Hayek, Hiroyuki Watanabe, Laura Cepeda, Togo Igawa. In Italia, esce al cinema Giovedì 9 Aprile 2015 distirbuito da Koch Media.

Salma Hayek è una donna in cerca di vendetta in un nuovo action al femminile. Blindata nel suo appartamento, la donna deve affrontare un commando di assassini inviati dal suo ex, uno spietato capo della mafia, per ucciderla.

TRAMA

Una donna, con un passato da prostituta e da poco diventata informatrice dell'FBI, si ritrova barricata nel proprio appartamento. Per rimanere in vita deve respingere uno dopo l'altro gli assassini inviati dal suo ex, uno spietato boss della Yakuza, la famigerata mafia giapponese.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 9 Aprile 2015
Uscita in Italia: 09/04/2015
Genere: Azione, Thriller
Durata: 92 minuti
Formato: Colore
Produzione: Crime Scene Pictures
Distribuzione: Koch Media
Classificazioni per età: ITA: 16+

Cast e personaggi

Regia: Joe Lynch

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Everly su queste piattaforme:
Nota: "Everly" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Everly" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Everly" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Everly" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti