Frammenti dal passato - Reminiscence (2021)

Reminiscence

Locandina Frammenti dal passato - Reminiscence
Frammenti dal passato - Reminiscence (Reminiscence) è un film del 2021 prodotto in USA, di genere Thriller e Azione diretto da Lisa Joy. Il cast include Hugh Jackman, Rebecca Ferguson, Thandiwe Newton, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafya, Nico Parker. In Italia, esce al cinema il 26 Agosto 2021.

TRAMA

Nick Bannister (Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 26 Agosto 2021
Uscita in Italia: 26 Agosto 2021 al Cinema
Genere: Thriller, Azione, Sci-Fi, Romantico
Nazione: USA - 2021
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Kilter Films

Cast e personaggi

Regia: Lisa Joy
Sceneggiatura: Lisa Joy
Musiche: Ramin Djawadi
Fotografia: Paul Cameron
Scenografia: Howard Cummings
Montaggio: Mark Yoshikawa
Costumi: Jennifer Starzyk

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori:
Lisa Joy (Produttore), Jonathan Nolan (Produttore), Michael De Luca (Produttore), Aaron Ryder (Produttore), Athena Wickham (Produttore esecutivo), Elishia Holmes (Produttore esecutivo), Scott Lumpkin (Produttore esecutivo)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD E TVOD:
Puoi cercare "Frammenti dal passato - Reminiscence" sui cataloghi delle principali piattaforme di VOD e TVOD: [Apri Box Ricerca]
Apri Box Commenti