Ho visto cose (2011)

Ho visto cose
Locandina Ho visto cose
Ho visto cose è un film del 2011 prodotto in Italia, di genere Documentario diretto da Chiara Pacilli, Maurizio Tedesco. Il film dura circa 52 minuti. Il cast include Arturo Brachetti, Carolina Crescentini, Davide Dileo.

È soltanto un caso che Torino sia una delle città italiane più legate alla magia e all'occulto e la città italiana dove sono nate delle produzioni cinematografiche? Dove esiste una delle più belle collezioni al mondo di arte egizia (la civiltà più magica e misteriosa) e uno dei più bei musei del cinema? Dove dimorava il più famoso occultista (Gustavo Rol, nume di Fellini) e dove è nata la più grande industria? Con gli occhi pieni di stupore di Carolina Crescentini, il doc rivela episodi inediti, ascolta decine di voci e respira il fascino austero dei crepuscoli di una città dalla personalità allo stesso tempo pragmatica e misteriosa.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Documentario
Nazione: Italia - 2011
Durata: 52 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Chiara Pacilli, Maurizio Tedesco

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Ho visto cose" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ho visto cose" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy