Il mio migliore incubo (2011)

My worst nightmare

Locandina Il mio migliore incubo
Il mio migliore incubo (My worst nightmare) è un film di genere Commedia e Romantico di durata circa 103 minuti diretto da Anne Fontaine con protagonisti Isabelle Huppert, Benoît Poelvoorde, André Dussollier, Virginie Efira, Corentin Devroey, Aurélien Recoing.
Prodotto nel 2011 in Francia. e Belgio. [Uscita Originale il 09/11/2011 (Francia)] esce in Italia Venerdì 30 Marzo 2012 distribuito da BIM Distribuzione. Al Box Office Il mio migliore incubo ha incassato circa 274.927 euro.

TRAMA

Lei vive con suo figlio e suo marito in un appartamento prestigioso di fronte agli eleganti Giardini del Lussemburgo… Lui vive con suo figlio nel retro di un furgone. Lei dirige una importante fondazione per l’arte contemporanea… lui sbarca il lunario con lavoretti saltuari e con i sussidi dell’assistenza sociale. Lei ha fatto 7 anni di università… lui 7 di galera. Lei ha rapporti stretti con il Ministero della Cultura e delle Arti… lui ha rapporti stretti con ogni singola bevanda alcolica che gli capiti a tiro. A lei piace il dibattito intellettuale… a lui piace il sesso occasionale con donne dai grossi seni. Sono agli antipodi… e non sopportano la vista l’uno dell’altro. Per di più non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma i loro figli sono inseparabili… Alla fine, capiranno una volta per tutte il perché…

Data di Uscita ITA: Venerdì 30 Marzo 2012
Data di Uscita Originale: 09/11/2011 (Francia)
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: Francia, Belgio - 2011
Formato: Colore
Durata: 103 minuti
Distribuzione: BIM Distribuzione
Box Office: Italia: 274.927 euro
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 26 Settembre 2012 [scopri DVD e Blu-ray]

Recensioni redazione

Recensione Il Mio Migliore IncuboRecensione Il Mio Migliore Incubo

0/10
Giorgia Tropiano
Recensione del film Il mio migliore incubo (2011) diretto da Anne Fontaine e con protagonisti Isabelle Huppert, Beno

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina italiana
Foto e Immagini Il mio migliore incubo
Locandina italiana
Apri Box Commenti