The End? - L'inferno fuori (2017)

In un giorno la fine

Locandina The End? - L'inferno fuori
The End? - L'inferno fuori (In un giorno la fine) è un film di genere Horror e Thriller di durata circa 100 minuti diretto da Daniele Misischia con protagonisti Alessandro Roja, Carolina Crescentini, Claudio Camilli, Euridice Axén, Benedetta Cimatti, Bianca Friscelli.
Prodotto da Rai Cinema nel 2017 in Italia. esce in Italia Martedì 14 Agosto 2018 distribuito da 01 Distribution. Al Box Office The End? - L'inferno fuori ha incassato circa 155.875 euro.

TRAMA

In una Roma congestionata dal traffico e dal malumore, un potente speculatore, rimane imprigionato, da solo, nell'abitacolo di un ascensore, subito dopo averlo bloccato per molestare una impiegata nello stesso spazio. La disperazione per un importante appuntamento mancato si trasforma di minuto in minuto in un'angoscia più letale e drammatica: dal cellulare con la moglie, e dalle news, gli arrivano i segni di qualcosa di mostruoso e assurdo che ha invaso la città – e anche i corridoi del suo ufficio.

Data di Uscita ITA: Martedì 14 Agosto 2018
Genere: Horror, Thriller
Nazione: Italia - 2017
Formato: Colore
Durata: 100 minuti
Produzione: Rai Cinema, Mompracem srl
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: Italia: 155.875 euro

Cast e personaggi

Regia: Daniele Misischia
Sceneggiatura: Daniele Misischia, Cristiano Ciccotti
Musiche: Isac Roitn
Fotografia: Angelo Sorrentino
Montaggio: Federico Maneschi

Cast Artistico e Ruoli:

News e Articoli

Festa del Cinema di Roma 2020Roma 2020: Maledetta primavera, Francesco, Ironbark e gli altri film in programma il 21 Ottobre

La storia di una grande amicizia sbocciata in un quartiere periferico di Roma: in anteprima Maledetta primavera, primo lungometraggio di finzione di Elisa Amoruso. Francesco di Evgeny Afineevsky offre uno sguardo sulle sfide più urgenti del XXI secolo: il Pontefice mostra con umiltà, saggezza e generosità esempi delle sue lezioni di vita. Un modesto uomo d'affari si ritrova coinvolto in uno dei più grandi conflitti internazionali della storia: è Ironbark (The Courier) di Dominic Cooke.

Roma 2017Roma 2017, chiude la 12a edizione della Festa del Cinema

Gigi Proietti protagonista di un Incontro Ravvicinato con il pubblico; In un giorno la fine di Daniele Misischia ultimo film della linea di programma Riflessi.
Apri Box Commenti