Le comiche 2 (1991)

Le comiche 2

Locandina Neri ParentiLe comiche 2 (Le comiche 2) è un film di genere Commedia diretto da Neri Parenti con protagonisti Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller, Loredana Romito, Angelo Pellegrino, Giuliano Ghiselli, Antonio Allocca, Catherine Zago, Romano Puppo.
Prodotto da Cecchi Gori Group Tiger Cinematografica nel 1991 in Italia [Uscita Originale il 20/12/1991 (USA)] esce in Italia Venerdì 20 Dicembre 1991

Trama e Scheda Tecnica

Due stralunati individui usciti da un grande manifesto, dapprima sono infermieri su di una autoambulanza impazzita poi, in divisa da metronotte, danno la caccia a un ladro penetrato in un grande magazzino, quindi diventano l'uno pilota e l'altro hostess su di un aerotaxi, creando molti guai e precipitando in piena Africa su un fortino di legionari. Qui vengono arruolati e mandati in missione in un campo di indigeni a far danni, per finire nei panni di Babbo Natale nella casa di un giudice dove una festa infantile si trasforma in catastrofe. Al termine delle avventure i due ritornano nel loro manifesto ma annunciano ai passanti che le loro avventure non sono finite. 


Data di Uscita ITA: Venerdì 20 Dicembre 1991
Data di Uscita Originale: 20/12/1991 (USA)
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 1991
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Cecchi Gori Group Tiger Cinematografica, Penta Film, Maura International Films (in associazione con)

Foto, Poster e Immagini

Apri Box Commenti