I toni dell'amore (2014)

Love Is Strange

Locandina I toni dell'amore
I toni dell'amore (Love Is Strange) è un film di genere Drammatico di durata circa 94 minuti diretto da Ira Sachs con protagonisti Marisa Tomei, John Lithgow, Alfred Molina, Cheyenne Jackson, Charlie Tahan, Darren E. Burrows.
Prodotto nel 2014 in USA. e Francia. esce in Italia Giovedì 27 Novembre 2014 distribuito da Koch Media.

TRAMA

Osannato dalla critica, il nuovo film di Ira Sachs offre un delicato ed intimo ritratto della relazione di Ben e Georg, un'anziana coppia gay, che dopo quarant'anni decide di sposarsi. Ma la notizia del loro matrimonio giunge alla scuola cattolica dove lavora George come direttore del coro e viene bruscamente licenziato. Non potendosi più permettere il loro appartamento a New York, Ben e George dovranno trovare una soluzione e vivere temporaneamente separati. Mentre sono alla ricerca di un nuovo appartamento, con tutte le burocrazie del caso, George va a vivere con i vicini di casa, una coppia di poliziotti gay, mentre Ben viene ospitato dal nipote Elliot, che vive a Brooklyn con la moglie Kate ed il loro figlio adolescente. I due uomini dovranno fare i conti con i disagi e la sofferenza di vivere separati dopo decenni passati insieme.

Data di Uscita ITA: Giovedì 27 Novembre 2014
Genere: Drammatico
Nazione: USA, Francia - 2014
Formato: Colore
Durata: 94 minuti
Distribuzione: Koch Media
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 23 Aprile 2015 [scopri DVD e Blu-ray]

News e Articoli

Koch MediaCINÉ 2014: listino Koch Media

Koch Media a CINÉ 2014 presenta 12 nuovi film, tra cui 'The Rover', 'The Green Inferno', 'Love is strange', 'Asterix e il regno degli dei'.

Immagini

[Schermo Intero]
Foto e Immagini I toni dell'amore
Apri Box Commenti