Locandina Mary Magdalene

Maria Maddalena (2018)

Mary Magdalene

Locandina Mary Magdalene
Maria Maddalena (Mary Magdalene) è un film di genere Drammatico diretto da Garth Davis con protagonisti Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Ariane Labed, Chiwetel Ejiofor, Ryan Corr, Tahar Rahim, Lubna Azabal, Shira Haas, Uri Gavriel, Hadas Yaron.
Prodotto da See-Saw Films nel 2018 in UK esce in Italia Giovedì 15 Marzo 2018

TRAMA E SCHEDA TECNICA

Maria Maddalena è un ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia. Il film biblico racconta la storia di Maria (Rooney Mara), una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth (Joaquin Phoenix). Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme. Diretto da Garth Davis e scritto da Helen Edmundson e Philippa Goslett, MARIA MADDALENA vede la partecipazione anche di Chiwetel Ejiofor e Tahar Rahim. 


Data di Uscita ITA: Giovedì 15 Marzo 2018
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 4 Luglio 2018 (mancano 8 giorni) [scopri DVD e Blu-ray]
Genere: Drammatico
Nazione: UK - 2018
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: See-Saw Films, Porchlight Films, Universal Pictures International Production (UPIP), Film4
Box Office: Italia: 1.122.710 euro -> Storico incassi

Curiosita'

Il film è stato girato in Basilicata e a Napoli a Castel Sant'Elmo, nella Galleria Borbonica e soprattutto a Piazza del Plebiscito, dove il colonnato della Basilica Reale Pontificia di San Francesco di Paola è stato trasformato nel tempio di Gerusalemme per una scena che ha richiesto la presenza di 400 comparse.

Apri Box Commenti
Torna su