Motorrad (2017)

Motorrad
Locandina Motorrad
Motorrad è un film del 2017 prodotto in Brasile, di genere Thriller diretto da Vicente Amorim. Il film dura circa 92 minuti. Il cast include Guilherme Prates, Carla Salle, Emilio Dantas, Pablo Sanábio, Juliana Lohmann, Rodrigo Vidigal. Disponibile in homevideo in DVD da Giovedì 17 Gennaio 2019.

TRAMA

Per aggiungere un po' di pepe al loro matrimonio in crisi, gli americani benestanti Anne e Bob si trasferiscono in una casa padronale nella romantica Parigi. Mentre si preparano per una cena particolarmente lussuosa con i loro sofisticati amici, Anne scopre che a tavola saranno in 13. In preda al panico per via della sua superstizione, insiste affinché la fedele cameriera Maria si travesta da nobildonna spagnola per raggiungere un numero pari a tavola. Complice un po' di vino di troppo, Maria durante la cena si lascerà affascinare da un dandy inglese, dando il via a una lunga trafila di guai e di rocambolesche disavventure…

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Prima Uscita: 01/03/2018 (Brasile)
Genere: Thriller
Nazione: Brasile - 2017
Formato: Colore
Durata: 92 minuti
Produzione: Filmland International
Distribuzione: Koch Media
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 17 Gennaio 2019 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


Motorrad disponibile in DVD da Giovedì 17 Gennaio 2019
Solo Home Video.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Motorrad" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Motorrad" disponibile su supporto fisico da Giovedì 17 Gennaio 2019, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite