Locandina New York, I Love You 2008

New York, I Love You (2008)

New York, I Love You

New York, I Love You (New York, I Love You) è un film di genere Commedia e Drammatico di durata circa 103 minuti diretto da Fatih Akin, Yvan Attal con protagonisti Hayden Christensen, Andy Garcia, Rachel Bilson, Natalie Portman, Irrfan Khan, Orlando Bloom.
Prodotto da Vivendi Entertainment nel 2008 in USA [Uscita Originale il 16/10/2008 (USA)]

TRAMA

Film corale sul tema dell'amore, composto da diversi episodi ambientati nella città di New York. Le storie che compongono la trama di New York, I Love You sono liberamente collegate tra loro, e ruotano attorno alle relazioni e alla ricerca universale dell'amore, accompagnando lo spettatore in un viaggio sentimentale alla scoperta di alcuni dei luoghi della Grande Mela proponendo un originale omaggio a quella che è ritenuta come la città più diversa e genuina d'America.

Data di Uscita USA: Giovedì 16 Ottobre 2008
Data di Uscita Originale: 16/10/2008 (USA)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Nazione: USA - 2008
Formato: Colore
Durata: 103 minuti
Produzione: Vivendi Entertainment, Ever So Close (co-produzione), Visitor Pictures (co-produzione), Also Known As Pictures (in associazione con), Sherazade Film Development (in associazione con), Benaroya Pictures (in associazione con), Plum Pictures (in associazione con)
Note:
Presentato il 6 Settembre 2008 al Toronto International Film Festival.

News e Articoli

New York, I Love You New York, I Love You su Cine Sony per un San Valentino con le stelle del cinema hollywoodiano

Film corale sul tema dell'amore, composto da diversi episodi ambientati nella città di New York, per la prima volta in Italia direttamente in televisione su Cine Sony.

Cine Sony a Febbraio 2018Cine Sony a Febbraio 2018

A Febbraio 2018 su Cine Sony le prime visioni: New York, I Love You; La Musica Che Non Ti Ho Detto; Creation - L'evoluzione Di Darwin; Pawn – Fai La Tua Mossa; Killing Jar . Situazione Critica. Inoltre, Malcolm X di Spike Lee.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini New York, I Love You
Locandina internazionale
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti