Locandina Red Snake

Red Snake (2019)

Soeurs d'armes
Locandina Red Snake
Red Snake (Soeurs d'armes) è un film del 2019 prodotto in Francia, diretto da Caroline Fourest. Il cast include Dilan Gwyn, Amira Casar, Camélia Jordana, Maya Sansa, Esther Garrel, Korkmaz Arslan. Disponibile in homevideo in DVD da mercoledì 5 Agosto 2020, in Digitale da giovedì 18 Giugno 2020.

Red Snake racconta di Zara, una giovane Yazidi rapita e venduta come schiava sessuale a un guerrigliero jihādista. La ragazza spinta dalla volontà di salvare il fratello, tenuto prigioniero e addestrato per diventare un bimbo soldato, riesce miracolosamente a scappare. Sceglie la strada delle armi e si unisce a una squadra di combattenti donne molto temute e determinate a lottare contro i guerriglieri dell'Isis. Di origini e religioni diverse, queste coraggiose donne hanno dolorose ferite da sanare. Nel corso di tanti agguati condurranno una guerra epica contro questa fanatica ideologia e scopriranno il gran potere che hanno sui militanti jihādisti, terrorizzati all'idea di essere uccisi da donne.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Nazione: Francia - 2019
Durata: N.d.
Formato: Colore
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 18 Giugno 2020 e in DVD da mercoledì 5 Agosto 2020 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Caroline Fourest

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Red Snake disponibile in Digitale da giovedì 18 Giugno 2020 e in DVD da mercoledì 5 Agosto 2020
info: Solo Home Video.


Puoi cercare "Red Snake" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Red Snake" disponibile su supporto fisico da mercoledì 5 Agosto 2020, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy