Red Snake, Trailer del film film ispirato alla storia vera del Premio Nobel Nadia Murad

Red Snake, Trailer del film film ispirato alla storia vera del Premio Nobel Nadia Murad

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:32 |

Trailer del film Red Snake diretto dalla regista e giornalista francese Caroline Fourest con protagonisti Dilan Gwyn, Amira Casar, Camélia Jordana, Maya Sansa, Esther Garrel, Korkmaz Arslan. Red Snake racconta il dramma della guerra dal punto di vista delle donne ispirandosi alla dolorosa storia vera di Nadia Murad, ventisettenne yazida Premio Nobel per la Pace nel 2018.

Red Snake vuole essere un monito a non dimenticare quello che accade ancora oggi in Medio Oriente tra le minoranze religiose (come quella yazida) che lottano per la sopravvivenza non lontano dal confine con la Siria, alla ricerca di una libertà oltraggiata, di diritti calpestati, di vita offesa. In difesa di questi valori, Red Snake vuole documentare come gli scontri non riguardino solo gli uomini, ma in realtà anche chi ha dentro di sé un incontrollato desiderio di giustizia.

Distribuito da Eagle Pictures, Red Snake debutta il 18 giugno sulle principali piattaforme video on demand: Sky, TIMvision, Chili, Google Play, Youtube, Rakuten, Huawei Video e Infinity.

Apri Box Commenti