A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky (2019)

Sora no aosa o shiru hito yo
Locandina A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky
A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky (Sora no aosa o shiru hito yo) è un film prodotto nel 2019 in Giappone, di genere Animazione e Drammatico diretto da Tatsuyuki Nagai. . In vendita in DVD dal 19 Novembre 2020.

TRAMA

Aoi vive nella cittadina rurale di Chichibu con la sorella maggiore Akane, insieme alla quale abita dopo aver perso i genitori in un incidente. Un giorno, Shinnosuke, un ex fidanzato di Akane che era sparito dalla circolazione per anni, fa ritorno alla sua città natale. Nello stesso periodo, Aoi incontra accidentalmente Shinno, che si presenta all'improvviso come lo Shinnosuke delle superiori.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo HomeVideo
Genere: Animazione, Drammatico, Family, Famiglia
Nazione: Giappone - 2019
Formato: Colore
Durata: N.d.
Distribuzione: Koch Media
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 19 Novembre 2020 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Tatsuyuki Nagai
Sceneggiatura: Mari Okada

Voci italiane (doppiatori):
Alessandro Campaiola (Shinno / Shinnosuke Kanamuro), Vittoria Bartolomei (Aoi Aioi), Martina Felli (Akane Aioi), Emanuela Ionica (Chika Otaki)

Immagini

[Schermo Intero]

La pellicola segna la conferma della giovane popstar Aimyon (Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds) nella colonna sonora di un anime. La voce della cantautrice è presente nella canzone principale del film e nel brano di chiusura "Aoi".

Apri Box Commenti