Locandina Sugar Love

Sugar Love (2018)

Sugar Love

Sugar Love (Sugar Love) è un film di genere Cortometraggio di durata circa 7 minuti diretto da Laura Luchetti con protagonisti Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Fabio Canino, Eleonora Russo, Andrea Bosca, Claudia Potenza.
Prodotto da Kino produzioni srl nel 2018 in Italia

TRAMA

Gemma e Marcello stanno per sposarsi. Hanno atteso così a lungo questo momento. La cerimonia sta per avere inizio e loro sono travolti dalle emozioni, dalle loro paure e aspettative. Come ogni coppia, si sostengono e immaginano il proprio futuro insieme, si promettono eterno amore. Ma loro non sono come tutte le altre coppie in procinto di sposarsi: Gemma e Marcello sono due statuette di zucchero in cima ad una torta nuziale.

Data di Uscita ITA: 24/09/2018 (TV, Studio Universal)
Genere: Cortometraggio
Nazione: Italia - 2018
Formato: Colore
Durata: 7 minuti
Produzione: Kino produzioni srl, Donkadillo, Studio Universal (Mediaset Premium DT) (In collaborazione con)

News e Articoli

Venezia 75Venezia 75, 33a Settimana Internazionale della Critica: i Vincitori

Film d'apertura TUMBBAD di Rahi Anil Barve, Adesh Prasad, chiude DACHRA di Abdelhamid Bouchnak. Lissa Ammetsajjel (Still Recording) vincitore del Premio del Pubblico Sun Film Group.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina italiana A
Foto e Immagini Sugar Love
Locandina italiana A
Locandina italiana B

Curiosita'

NOTE DI REGIA - Laura Luchetti

Un giorno mi sono ritrovata a guardare due statuine in cima ad una torta nuziale e ho pensato che spesso quelle statuine hanno una vita assai più lunga del matrimonio che rappresentano... Pensando a quanto brevi siano alcuni matrimoni e a quanto lunga sia la vita delle statuine di zucchero che decorano le torte nuziali, ho avuto la sensazione che "l'amore eterno" non sia per forza una prerogativa tutta umana. Gemma e Marcello, le mie statuine nuziali, sanno amarsi l'un l'altro molto meglio di tanti uomini e donne... il loro Sugarlove è molto più profondo di qualsiasi amore reale..... 

Apri Box Commenti