Locandina Quello che non uccide

Millennium: Quello che non uccide (2018)

The Girl in the Spider's Web

Millennium: Quello che non uccide (The Girl in the Spider's Web) è un film di genere Crimine e Drammatico diretto da Fede Alvarez con protagonisti Claire Foy, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield (Keith Stanfield), Vicky Krieps, Stephen Merchant, Cameron Britton.
Prodotto nel 2018 in Italia [Uscita Originale il 09/11/2018 (USA)] esce in Italia Mercoledì 31 Ottobre 2018

TRAMA

Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell'acclamata serie di libri "Millennium" creata da Stieg Larsson, torna sul grande schermo in Millennium: Quello che non uccide, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie The Crown, interpreterà l'iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller Man in the Dark; la sceneggiatura di questo nuovo capitolo è di Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.

Data di Uscita ITA: Mercoledì 31 Ottobre 2018
Data di Uscita USA: Venerdì 9 Novembre 2018
Data di Uscita Originale: 09/11/2018 (USA)
Genere: Crimine, Drammatico, Thriller
Nazione: Italia - 2018
Formato: Colore
Durata: N.d.
Budget: 43.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 13.290.523 dollari | Italia: 543.841 euro -> Storico incassi
In HomeVideo: in Digitale da Venerdì 15 Febbraio 2019 e in DVD da Mercoledì 6 Marzo 2019 [scopri DVD e Blu-ray]
SAGA
Prossimi passaggi in TV:
Domenica 07 Giugno ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

News e Articoli

Roma 2018Roma 2018, 24 ottobre: Millennium - Quello che non uccide Martin Scorsese, Sigourney Weaver, Stan e Ollie, Green Book, Hermanos

Lisbeth Salander torna sul grande schermo: alla Festa l'anteprima mondiale di The Girl in the Spider's Web di Fede Alvarez. Martin Scorsese torna alla Festa per presentare il restauro di San Michele aveva un gallo di Paolo e Vittorio Taviani. Sigourney Weaver racconta al pubblico cinque decenni di carriera. Nella Selezione Ufficiale anche Stan and Ollie di Jon S. Baird, Green Book di Peter Farrelly e Hermanos di Pablo Gonzaléz.

Quello che non uccide, a Stoccolma le prime foto con il cast

Lisbeth Salander torna sul grande schermo interpretata da Claire Foy. Tra i protagonisti del film, diretto da Fede Alvarez, Sverrir Gudnason, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield e Stephen Merchant.

Lisbeth SalanderLisbeth Salander torna nel film The Girl in the Spider's Web

Il film presenta un cast inedito, Alvarez sta cercando la nuova attrice per il ruolo di Lisbeth Salander. Le riprese al via nel mese di settembre 2017.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Millennium: Quello che non uccide
Locandina internazionale
Locandina italiana
Apri Box Commenti