La Sirenetta (live action) (2023)

The Little Mermaid
Locandina La Sirenetta (live action)
La Sirenetta (live action) (The Little Mermaid) è un film del 2023 prodotto in USA, di genere Live Action diretto da Rob Marshall. Il cast include Halle Bailey, Awkwafina, Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Javier Bardem, Melissa McCarthy. In Italia, esce al cinema Mercoledì 24 Maggio 2023.

TRAMA

La Sirenetta riporta Rob Marshall nel mondo Disney con una versione live-action del classico d'animazione. Nel ruolo della protagonista c'è la cantante e attrice Halle Bailey, accanto a un cast di talento che comprende Awkwafina, Daveed Diggs, Jacob Tremblay, con Javier Bardem e Melissa McCarthy. Il film presenterà le amate canzoni di Menken-Ashman tratte dall'originale film d'animazione e alcune musiche inedite di Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.


La Sirenetta racconta l'amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell'affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Mercoledì 24 Maggio 2023
Uscita in Italia: 24 Maggio 2023 al Cinema
Genere: Live Action
Nazione: USA - 2023
Durata: N.d.
Formato: Colore

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "La Sirenetta (live action)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La Sirenetta (live action)" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite