image Tigers

Tigers (2020)

Tigers

Locandina Tigers
Tigers (Tigers) di durata circa 115 minuti diretto da Ronnie Sandahl con protagonisti Erik Lonngren, Frida Gustavsson, Johannes Bah Kuhnke, Maurizio Lombardi.
Prodotto nel 2020 in Svezia. e Italia.

TRAMA

Martin Bengtsson è un prodigio del calcio, il talento più promettente che la Svezia abbia mai visto. A sedici anni, Martin realizza il suo sogno d'infanzia di diventare un calciatore professionista quando viene acquistato da una delle più importanti società calcistiche italiane e internazionali, l'Inter. È l'occasione di una vita, ma a quale prezzo? Mentre tenta di adattarsi a una realtà nella quale tutto e tutti possono essere comprati e venduti, Martin trova sempre più difficile distinguere l'abnegazione dalla sottomissione, il piacere dalla sofferenza, gli amici dai nemici.

Nazione: Svezia, Italia, Danimarca - 2020
Formato: Colore
Durata: 115 minuti

Cast e personaggi

Regia: Ronnie Sandahl

Cast Artistico e Ruoli:

News e Articoli

Roma 2020Roma 2020: Palm Springs, After Love e La Fellinette nel Programma di Domenica 18 Ottobre

Un loop temporale, un matrimonio infinito, una commedia sulla natura dell'amore e della solitudine: Palm Springs di Max Barbakow, già film cult negli Stati Uniti, arriva alla 15a edizione della Festa del Cinema. Tigers di Ronnie Sandahl porta sul grande schermo la storia di un prodigio del calcio mai sbocciato. Un cortometraggio e un documentario omaggiano Federico Fellini: La Fellinette di Francesca Fabbri Fellini e Fellinopolis di Silvia Giulietti.

Immagini

[Schermo Intero]
Foto dal film
Foto e Immagini Tigers
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti