Trailer Tigers di Ronnie Sandahl

Trailer Tigers di Ronnie Sandahl

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:29 |

Trailer del film Tigers diretto da Ronnie Sandahl con Erik Enge, Alfred Enoch, Frida Gustavsson, Maurizio Lombardi, Lino Musella, Alberto Basaluzzo, Gianluca Di Gennaro, Daniele La Leggia, Antonio Bannò e Antonio Zavatteri. Con una prospettiva inedita sul mondo degli sport professionistici, Ronnie Sandahl, creatore di "Borg McEnroe", racconta la vera storia del sedicenne prodigio del calcio Martin Bengtsson. Un dramma di formazione sull'ossessione di un giovane in un mondo in cui tutto, e tutti, hanno un prezzo. 

Martin Bengtsson è un talento del calcio, quello più promettente che la Svezia abbia mai visto. A sedici anni, Martin realizza il suo sogno d'infanzia di diventare un calciatore professionista quando viene acquistato da una delle più importanti società calcistiche italiane e internazionali, l'Inter. È l'occasione di una vita, ma a quale prezzo? Mentre cerca di adattarsi ad una realtà nella quale tutto e tutti possono essere comprati e venduti, Martin trova sempre più difficile distinguere l'abnegazione dalla sottomissione, il piacere dalla sofferenza, gli amici dai nemici.

Dal 22 Luglio 2021 al cinema grazie a Adler Entertainment, in versione originale con sottotitoli e in versione doppiata in italiano.