W Zappatore (2011)

W Zappatore
Locandina W Zappatore
W Zappatore è un film del 2011 prodotto in Italia, di genere Commedia, Black Comedy diretto da Massimiliano Verdesca. Il film dura circa 85 minuti. Il cast include Guia Jelo, Monica Nappo, Sandra Milo, Marcello Zappatore. In Italia, esce al cinema Venerdì 15 Marzo 2013 distirbuito da Distribuzione Indipendente.

TRAMA

Marcello Zappatore è un ragazzo di 33 anni che si guadagna da vivere suonando la chitarra elettrica in una band metal satanista, famosa nella provincia di Lecce. La vita di Marcello è presto sconvolta da uno straordinario evento: un fastidioso prurito al costato, si rivela essere una stigmate. Dono divino o necessità di cambiamento? Questo Marcello non lo sa, ma la stigmate gli procura non pochi problemi, portandolo ad affrontare un viaggio intimo e personale attraverso due mondi apparentemente incompatibili: quello di Dio e quello del Rock 'n Roll. In questo percorso è accompagnato da una madre bigotta che lo instrada verso l'espiazione in un convento, e da una nonna strampalata che lo incoraggia a non mollare la via del Rock. Ma qual è la cosa giusta per Marcello? Esiste forse un punto d'incontro anche tra universi opposti? 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 15 Marzo 2013
Uscita in Italia: 15/03/2013
Genere: Commedia, Black Comedy
Nazione: Italia - 2011
Durata: 85 minuti
Formato: Colore
Produzione: Rock'n'Dog, Apnea Film, Simon Puccini
Distribuzione: Distribuzione Indipendente
Note:
Miglior Film al Brooklyn Film Festival nel 2011. Lo stesso festival ha assegnato a Sandra Milo il premio come Miglior Attrice protagonista. Evento speciale al 12esimo Festival del Cinema Europeo di Lecce (2011).

Cast e personaggi

Regia: Massimiliano Verdesca

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "W Zappatore" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "W Zappatore" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite