Hans Zimmer sostituisce Jack White per le musiche di ‘The Lone Ranger’


Hans Zimmer sostituirà Jack White come compositore delle musiche del film The Lone Ranger di Gore Verbinski con protagonisti Johnny Depp e Armie Hammer.

Anche se è stato precedentemente annunciato che il musicista Jack White avrebbe fatto il suo debutto come compositore cinematografico per il prossimo film diretto da Gore Verbinski intitolato The Lone Ranger, secondo quanto riporta Indiewire alcuni conflitti di pianificazione hanno costretto White a lasciare il progetto e che Hans Zimmer servirà come suo sostituto.

Hans Zimmer ha già lavorato con Verbinski in film come Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare di Rob Marshall, L'uomo delle previsioni di Gore Verbinski, Il codice Da Vinci di Ron Howard e, più recentemente, di Rango. Prossimamente Zimmer firmerà la colonna sonora di film come L'uomo d'acciaio di Zack Snyder e Rush di Ron Howard.

Previsto in uscita nei cinema USA il 31 maggio 2013, The Lone Ranger è un emozionante avventura intrisa di azione e umorismo, in cui viene portato il famoso eroe mascherato alla vita sotto una nuova veste. Il guerriero indiano Tonto (interpretato da Johnny Depp) e l'uomo di legge John Reid (interpretato da Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l'avidità e la corruzione.

Impostazioni privacy