Jason Statham non sostituisce Shia LaBeouf nel prossimo ‘Transformers’


Dopo che l'attore Shia LaBeouf ha detto in diverse occasioni che non tornera' per il prossimo film del franchise "Transformers", si è parlato che potesse essere Jason Statham sostituire Sam Witwicky. Tuttavia, l'attore quarantaquattrenne la cui fidanzata Rosie Huntington-Whiteley ha sostituito Megan Fox in "Transformers 3", ha personalmente dichiarato che non sostituirà La Beouf. Il […]

Dopo che l'attore Shia LaBeouf ha detto in diverse occasioni che non tornera' per il prossimo film del franchise "Transformers", si è parlato che potesse essere Jason Statham sostituire Sam Witwicky.

Tuttavia, l'attore quarantaquattrenne la cui fidanzata Rosie Huntington-Whiteley ha sostituito Megan Fox in "Transformers 3", ha personalmente dichiarato che non sostituirà La Beouf.

Il "Killer Elite" ha detto a MTV che lui non sapeva nemmeno che di essere tra i candidati per entrare nella guerra del franchise degli Autobot.

"Sai, io non so come vanno queste cose. Le leggi. Qualcuno mi ha detto queste informazioni. [Ma] Internet è un luogo pericoloso. C'è un sacco di roba là fuori".

Pur negando il suo coinvolgimento nel prossimo film "Transformers", Statham ancora si complimenta con il regista Michael Bay.

"Ho un sacco di cose di fronte a me, ma Michael Bay è un uomo di talento. Quest'ultimo ha appena fatto un miliardo di dollari in tutto il mondo. E 'un uomo di talento"

Ricordiamo che pochi giorni fa la Hasbro ha annunciato che l'azienda di giocattoli è attualmente in trattativa con Paramount Pictures, Michael Bay e Steven Spielberg per dirigere "Transformers 4" e "Transformers 5" contemporaneamente per risparmiare nel budget.

"Transformers 3" ha incassato 1,1. miliardi di dollari in tutto il mondo, collocandolo al quarto posto dei film piu' visti in tutti i tempi al box-office.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy