Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Francis Lawrence a Roma per la Premiere di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco


Confermata la partecipazione dei protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e del regista Francis Lawrence il 14 Novembre a Roma per la Premiere di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

E' ufficiale, dopo tante discussioni tra i social network, ecco la conferma che tutti attendevano con ansia: Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta Mellark), Liam Hemsworth (Gale Hawthorne) e Francis Lawrence (regista) saranno a Roma il 14 Novembre per la première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

UPDATE: giovedì 14 novembre 2013, trasmetteremo in diretta dalle ore 17:30 lo streaming live della première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, che si terrà nell'ambito Festival Internazionale del Film di Roma. Potrete seguire lo streaming della première più rilevante dell'anno in Italia nella nostra pagina dedicata ai Live qui.

Negli ultimi giorni, molti fan italiani si sono chiesti se e chi ci sarebbe stato alla Premiere romana del secondo capitolo della saga tratta dai libri di Suzanne Collins, e poco fa Universal Pictures International Italia ha confermato che i tre protagonisti principali Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, oltre al regista del film Francis Lawrence, saranno a Roma il prossimo 14 Novembre, nell'ambito del Festival Internazionale del Film di Roma.

Diretto da Francis Lawrence e tratto dal secondo romanzo della trilogia firmata da Suzanne Collins su cui si basa il film, Hunger Games – La ragazza di Fuoco inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74a edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, tributo Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour dei Vincitori". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75a edizione dei giochi (Edizione della Memoria), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Tributi, pronti ad incontrare Jennifer, Josh, Liam e Francis Lawrence alla première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco? E' ancora aperto fino al prossimo 7 novembre il CONTEST #LARAGAZZADIFUOCOROMA  che sorteggerà un vincitore di due biglietti per partecipare alla première e 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell'evento dedicato a The Hunger Games: La ragazza di fuoco. Se anche voi volete partecipare all'estrazione, potete basta inviare un tweet con l'hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma. Qui trovate tutte le informazioni e il regolamento.

Hunger Games: La ragazza di fuocoFestival del Cinema di Roma 2013
Impostazioni privacy