Johnny Depp Collection: 4 Blu-ray dal 4 dicembre


Warner Home Video celebra Johnny Depp, il più eccezionale tra i principali protagonisti di Hollywood con un imperdibile Cofanetto da Collezione in Edizione Limitata contenente 4 tra i più grandi film del carismatico e versatile Johnny, tra cui il recentissimo Dark Shadows. Il cofanetto include 4 straordinarie e visionarie pellicole in ognuna delle quali l’attore […]

Warner Home Video celebra Johnny Depp, il più eccezionale tra i principali protagonisti di Hollywood con un imperdibile Cofanetto da Collezione in Edizione Limitata contenente 4 tra i più grandi film del carismatico e versatile Johnny, tra cui il recentissimo Dark Shadows. Il cofanetto include 4 straordinarie e visionarie pellicole in ognuna delle quali l’attore dimostra tutte le sue abilità in quanto tale, rese incredibilmente reali e visivamente accattivanti grazie alla qualità dell’alta definizione Blu-ray.

Inoltre, il divertimento continua oltre le singole storie, grazie agli esclusivicontenuti speciali di cui sono corredati tutti i 4 Blu-ray: Dark Shadows; Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street; La Fabbrica Di Cioccolato e Don Juan De Marco – Maestro D’amore.

Dark Shadows

Durata: 113 minuti circa
Formato Video: The Johnny Depp Collection
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Catalano 5.1, Tailandese 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Service; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Olandese, Francese, Catalano, Spagnolo, Tailandese, Coreano, Cinese, Cantonese.

A metà del diciottesimo secolo, i coniugi Collins e il figlioletto Barnabas salpano dall’Inghilterra alla volta del Maine, dove avviano un impero commerciale e favoriscono la nascita di una cittadina che porta il loro nome: Collinsport. Anni dopo, Barnabas è un giovin signore ricco e di bell’aspetto, che s’innamora perdutamente della dolce Josette e infrange così il cuore di Angelique Bouchard, che lo aveva servito e adorato. Assetata di vendetta, Angelique, che è una potente strega, lo tramuta in vampiro e lo fa seppellire vivo. Al suo risveglio, nel 1972, Barnabas scopre che il suo maniero e la sua famiglia sono andati in rovina e che l’intera città vive nel mito dell’intraprendente Angie, imprenditrice di successo e vecchia conoscenza di Barnabas.

Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street

Durata: 116 minuti circa
Formato Video: The Johnny Depp Collection
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Dolby TrueHD: Inglese 5.1
Sottotitoli: Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Finlandese, Danese, Norvegese, Svedese, Cinese, Giapponese, Coreano;

Sweeney Todd è basato su una leggenda del diciannovesimo secolo – ripresa da un adattamento di Christopher Bond – secondo cui un barbiere di Londra inizia a darsi al crimine dopo che un giudice malevolo lo separa a forza da sua moglie e suo figlio. La sua sete di vendetta include la spietata collaborazione con Mrs. Lovett, un’intraprendente donna d’affari che inizierà presto a produrre “i più gustosi pasticci di carne di tutta Londra”.

La Fabbrica Di Cioccolato

Durata: 115 minuti circa
Formato Video: The Johnny Depp Collection
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Catalano 5.1, Danese 5.1, Olandese 5.1, Finlandese 5.1, Fiammingo 5.1, Norvegese 5.1, Svedese 5.1, Dolby TrueHD: Inglese 5.1
Sottotitoli: Italiano, Francese, Spagnolo, Olandese, Finlandese, Danese, Norvegese, Svedese.

Cinque biglietti d’oro sono nascosti in altrettante tavolette di cioccolato fabbricate dal signor Willy Wonka. I fortunati bambini che riusciranno a trovarli potranno varcare i cancelli della Fabbrica di Cioccolato del signor Wonka ed entrare così in contatto con il suo magico mondo. Per Charlie Bucket, un bambino povero, vincitore dell’ultimo biglietto, sta per iniziare un’indimenticabile avventura…

Don Juan De Marco – Maestro D’amore

Durata: 97 minuti circa
Formato Video: The Johnny Depp Collection
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Tedesco 2.0, Spagnolo 5.1, Ceco 2.0, Portoghese 1.0, DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese, Ceco, Rumeno, Portoghese.

Dopo aver sedotto con la sua corte irresistibile una donna in attesa del fidanzato al ristorante, un giovane che si crede Don Juan De Marco decide di suicidarsi. Lo salva lo psichiatra Jack Mivkler, spacciandosi per il nobile Don Octavio. Interessatosi al caso, riesce a sottrarlo ai farmaci per studiare la sua mitomania: il giovane racconta di essere nato in Messico, da padre di origini italiane, e di aver avuto la prima esperienza con la giovane istitutrice Dona Julia, il cui marito ha sfidato a duello ed ha ucciso il padre di Juan, mentre la madre si è ritirata in convento. Intanto, contagiato dall’ardore vitale del giovane, l’anziano e pingue psichiatra sembra trovare nuovi stimoli nel rapporto con la moglie Marilyn. Ma la nonna del giovane smonta la sua fantasiosa storia: il padre, un ballerino è morto in un incidente d’automobile, la madre è viva. Juan ribatte che la nonna è pazza, e narra a Jack di quando fu amante della sultana Gulbeyaz nell’harem di un emiro, introducendosi nel serraglio in abiti muliebri…

Impostazioni privacy