Koch Media distribuirà in homevideo i titoli Good Films
Koch Media distribuirà in homevideo film come Justin Bieber's Believe, Dallas Buyer Club, Before Midnight, Don Jon, 20 anni di meno, Infancia Clandestina, A late quartet e Locke.
di Redazione / 27.11.2013
Koch Media Italia e Good Films hanno annunciato di aver concluso un accordo di distribuzione in ambito Home Video che va ad ampliare ulteriormente la collaborazione già esistente tra le due società. Secondo i termini dell'accordo, Koch Media diventa distributore di alcuni film distribuiti da Good Films tra cui Justin Bieber's Believe, Dallas Buyer Club, Before Midnight, Don Jon, 20 anni di meno, Infancia Clandestina, A late quartet e Locke.
Presentato di recente al Festival Internazionale del Film di Roma, Dallas Buyer Club si è aggiudicato il premio del pubblico, dell'Agiscuola e dell'AIC per la fotografia ed è considerato da molti il vincitore morale dell'ottava edizione del Festival. Before Midnight è il terzo capitolo della storia di Jesse e Celine che vede i protagonisti ritrovarsi a poco meno di vent'anni dal loro primo incontro, nel 1995 a Vienna, e a circa dieci dal secondo, nel 2004 a Parigi.
"Siamo molto soddisfatti dell'accordo concluso con Good Films perché ci permette di continuare, ed ampliare, una partnership che ha già dimostrato di essere vincente in molte occasioni", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. "Siamo estremamente soddisfatti della continuazione del rapporto distributivo Home Video con Koch Media e questo sarà la base per una ulteriore collaborazione più ampia, aperta al crescente mercato dei nuovi Media", afferma l'AD di Good Films , Francesco Melzi d'Eril.