Alessandro Cattelan positivo al Covid19 dopo test rapido: isolato, attende test molecolare (aggiornato: è guarito)


Il conduttore è in attesa di effettuare un test molecolare per confermare o meno la positività al Covid19.

Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor e E Poi C'è Cattelan su Sky e Catteland su Radio Deejay, ha annunciato di essere risultato positivo al Covid19 facendo i consueti controlli che chi fa il suo lavoro deve fare (come è stato il caso nei giorni scorsi per Carlo Conti, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e così via). Al momento, Alessandro è in attesa che la positività riscontrata con un test rapido venga confermata o meno da un test molecolare, nel frattempo si trova a casa sua in isolamento.

Ecco quanto annunciato da Alessandro Cattelan tramite il suo profilo Instagram:
"Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!"

Il post su Instagram con cui Alessandro Cattelan ha comunicato la sua positività al Covid19
Il post su Instagram con cui Alessandro Cattelan ha comunicato la sua positività al Covid19

[Aggiornamento 03.11.2020 h. 21]
Come proseguiranno i Live di X Factor 2020 che hanno preso il via giovedì scorso su Sky Uno? In attesa del rientro di Alessandro Cattelan, da giovedì 5 novembre la conduzione passerà a Daniela Collu, come comunicato dalla pagina Facebook ufficiale di X Factor: "In attesa del rientro di Alessandro Cattelan entra in campo la nostra Daniela Collu! Non vediamo l'ora di vederla in azione e facciamo un grande in bocca al lupo al nostro capitano, guarisci presto! #XF2020"

X Factor Italia comunica il passaggio di testimone della conduzione a Daniela Collu
X Factor Italia comunica il passaggio di testimone della conduzione a Daniela Collu

[Aggiornamento 19.11.2020] Alessandro Cattelan dopo aver trascorso qualche settimana in casa in isolamento adesso sta bene, si è negativizzato al Covid19 ed è tornato a condurre X Factor 2020 sul palco il 19 novembre.

Impostazioni privacy