Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

AmellFridays: Arrow e Tomorrow People del 31 Gennaio 2014


Anticipazioni episodi '2x04 La prova del fuoco' di Arrow 2 e '1x04 Uccidi o sei ucciso' di Tomorrow People in onda su Italia1 Venerdì 31 Gennaio 2014.

Venerdì 31 Gennaio 2014 in programma su Italia 1 il quarto appuntamento con #AmellFridays, come sui social network è stato soprannominato il Venerdì di Italia1 che propone dalla prima serata, in anteprima assoluta, i nuovi episodi della seconda stagione di Arrow e della prima stagione di Tomorrow People. Se Arrow si è riconfermata una serie apprezzatissima dal pubblico italiano grazie agli ascolti positivi, Tomorrow People, seppur con ascolti più bassi di quelli da Arrow, piace al pubblico italiano.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Venerdì 31 Gennaio 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il quarto, intitolato 'La prova del fuoco : Oliver scopre un uomo che sotto il nome di "Il Sindaco" sta portando armi illegali a The Glades, così Oliver sponsorizza una "raccolta fondi per Guns" per contribuire a ripulire la città. Purtroppo, il sindaco blocca l'evento con la sua banda e ferisce gravemente Sin. The Canary è furioso quando scopre che il suo amico è in ospedale e promette vendetta. nel frattempo, Felicity stordisce Oliver con un po' di informazioni sul Canarino, Donner chiede a Laurel di uscire a cena, e Diggle ritrova un vecchio amico.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il quarto, intitolato 'Uccidi o sei ucciso' : Killian McCrane, ex agente degli Ultra, ritorna dopo anni di clandestinita'. Stephen intende rintracciarlo e chiede a John di aiutarlo. John inizialmente accetta, ma cambia idea quando scopre che….Nel frattempo Maral, la madre di Stephen, insospettita dal comportamento del figlio, gli pone domande scomode.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali:ArrowThe Tomorrow People.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy