Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

AmellFridays: Arrow e Tomorrow People del 7 Marzo 2014


Anticipazioni episodi '2x08 Lo scienziato' di Arrow 2 e '1x08 Una scomoda verità' di Tomorrow People in onda su Italia1 Venerdì 7 Marzo 2014.

Venerdì 7 Marzo 2014 è in programma su Italia 1 l'ottavo appuntamento con #AmellFridays, come sui social network è stato soprannominato il Venerdì di Italia1 che propone dalla prima serata, in anteprima assoluta, i nuovi episodi della seconda stagione di Arrow e della prima stagione di Tomorrow People.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Venerdì 7 Marzo 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, l'ottavo, intitolato 'Lo scienziato': Al dipartimento di scienze della Queen Consolidated rubano una centrifuga. A quanto pare e' opera di un uomo dotato di una forza sovraumana. Per dare una mano con le indagini arriva Barry Allen, che dichiara di essere un agente della polizia scientifica di Central City. Oliver scoprira' che il ragazzo mente, ma grazie alle sue analisi capisce che qualcuno sta utilizzando il Mirakuru, un siero miracoloso con cui aveva gia' avuto a che fare sull'isola. Intanto Malcolm ricomincia a ricattare Moira, ma la donna questa volta sa come difendersi e contrattaccare.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, l'ottavo, intitolato 'Una scomoda verità': Stephen e' ancora alla ricerca di suo padre; lui e i suoi compagni cercano di trovare risposte alle loro domande quando Jedikiah finisce nelle loro mani. Jedikiah tenta di convincere John a liberarlo, mettendolo in guardia sul fatto che i suoi compagni finiranno per allontanarlo e tradirlo una volta che la verita' su di lui sara' venuta a galla.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

ATTENZIONE: dalla prossima settimana l'appuntamento con Arrow e Tomorrow People su Italia1 si sposta al martedì: gli episodi 2×09 di Arrow e 1×09 di Tomorrow People andranno in onda Martedì 11 Marzo 2014 (qui le anticipazioni).

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy